Importante elemento di novità la ridottissima quantità d’acqua che può essere impostata in fase di installazione: il getto piccolo può essere ridotto da 4 a 2 lt; l’altro può passare da 7,5 a 4,5 lt.
La speciale vernice con cui è realizzata la retroilluminescenza, capace di ricaricarsi di luce naturale e/o artificiale, consente di visualizzare il “doppio tasto” già a 3 metri di distanza.
Ulteriore e inedito contributo all’igiene: tecnologia Hygiene+ attiva automaticamente un risciacquo automatico (a batteria o collegato a rete elettrica) che si attiva dopo un certo periodo di non utilizzo per evitare ogni minima stagnazione d’acqua e il conseguente proliferare di germi e batteri quali la Legionella.
La placca è disponibile nella finitura vetro nero intenso, nella dimensione 22×13 cm, compatibile su tutti i nuovi moduli e cassette di risciacquo ad incasso e controparete Viega Prevista.
Post/Tweet: #igiene al top con la placca di comando touch-free #Viega Visign for More 205 Sensitive #meglioviega #igiene #soloviega
VIEGA
Creato nel 1899 da Franz-Anselm Viegener a Attendorn (ovest Germania) il marchio Viega è diventato sinonimo di impianti idrosanitari affidabili e di attenzione alla qualità e all’igiene dell’acqua. I raccordi metallici a pressare sono il fiore all’occhiello di una produzione che contempla tubazioni, sistemi a pressare con tubi multistrato, cassette e sistemi di risciacquo, placche di comando, sistemi radianti, scarichi e sifoni.
Informazioni al pubblico: 051-6712010 viega.it
FONTE UFFICIO STAMPA THREESIXTY
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More