Per offrire soluzioni che semplifichino sempre di più la vita quotidiana, e in linea con le tecnologie di ultima generazione, Vimar propone oggi le prese USB tipo C in diverse varianti e modularità.
Compatte, tecnologicamente performanti ed esteticamente coordinate con tutte le finiture delle serie Eikon, Arké e Plana, queste prese da oggi sono disponibili anche abbinate all’uscita di tipo A in un’unica e performante versione compatta da 1 modulo. Una soluzione ideale per i testaletto degli hotel, per uffici, istituti di formazione o edifici residenziali.
La nuova versione da 1 modulo con tipologia A+C racchiude infatti in un unico dispositivo 2 tipi di uscite per una potenza totale di 2,4 A (ripartita sulle 2 uscite).
A questa novità si affianca quella delle prese di tipologia A+C o C+C su 2 moduli, con 2 tipi di uscita per una potenza totale di 3 A dove le uscite di tipo C permettono la ricarica a piena velocità (fast charge) fino a 3 A 5 V.
Completano la gamma prese di tipo A o C su un unico modulo, che permettono di erogare una potenza totale di 1,5 A.
Che siano coordinate con il design elegante di Eikon, con quello contemporaneo di Arké o con quello informale di Plana, le prese USB Vimar sono in grado di inserirsi perfettamente in qualsiasi contesto architettonico.
Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners
Hai poco spazio nel tuo appartamento, ma tanta voglia di organizzarlo con ordine e stile?… Read More
Scavolini presenta "Poetica", un raffinato sistema d'arredo firmato Vuesse, che integra tradizione e modernità attraverso… Read More
L’arredamento della casa al mare è un’occasione meravigliosa per dare vita a uno spazio luminoso,… Read More
L’illuminazione gioca un ruolo fondamentale nell’arredamento di una casa. Non si tratta solo di garantire… Read More
Il Salone del Mobile 2025 ha registrato 302.548 presenze, con un 68% di partecipazioni dall'estero.… Read More
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More