In questa sorprendente declinazione cromatica la vasca, in ghisa con interno smaltato, interpreta magnificamente la bellezza senza tempo della nuance scelta come colore simbolo del 2020. Il Classic Blue veste la superficie esterna di Admiral assecondandone con naturalezza il design rétro e regalando nuova vitalità all’ispirazione bohémienne che la rende inconfondibile.
Per celebrare il colore dell’anno, Devon&Devon tinge di blu anche Casablanca, best-seller della sua Wallpaper Collection: inaspettati accenti Classic Blue esaltano l’atmosfera surreale dell’esuberante foresta esotica stilizzata dalla maestria grafica di Vito Nesta, già disponibile in quattro varianti colore.
La scelta operata dagli esperti del Pantone Color Institute è stata salutata con particolare soddisfazione da Devon&Devon in virtù delle molte e profonde affinità tra lo stile del brand e l’analisi dei trend che ha guidato la scelta del Color of the Year 2020: la calma e la fiducia generate dall’avere nella tradizione una base solida su cui condurre nuove sperimentazioni, l’amore per la bellezza intramontabile e senza tempo, il desiderio di creare prodotti che regalano benessere e serenità e mantengono tutte le loro promesse di affidabilità.
Fonte Ufficio Stampa Devon & Devon
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More
La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More
La realizzazione di una cabina armadio angolare è un’operazione da ponderare con molta cura: grazie… Read More