Categories: Novità aziende lusso

TURRI: La Penthouse Turri, Noir, Vogue, Blanche collection

Si respira un’atmosfera intima, quasi sospesa nella camera da letto Noir, dove regnano tonalità e nuance moderne, colori neutri con accenni di blu intenso. Il letto nasce dall’accostamento di due moduli a guscio che dialogano tra di loro contrapponendosi cromaticamente e regalando al tatto molteplici sensazioni. Il grigio cenere della pelle che riveste il giroletto e l’esterno della testiera, si contrappone all’interno in velluto dal blu intenso. Comodini, comò è toelette sono proposti in legno laccato ad effetto radicato noce scuro, con cassetti rivestiti in pelle color cenere e metalli in oro chiaro. Turri pensa un nuovo sistema per gestire al meglio gli spazi della zona notte, con sistemi tecnologici innovativi e design raffinato, una nuova cabina armadio in legno laccato adeffetto tamponato di colore bianco. Si ottimizzano gli spazzi senza escludere la raffinatezza del design.

L’ufficio Vogue ed il salotto Blanche dialogano fra loro in armonia, in un ambiente aperto dedicato all’accoglienza e alla convivialità sia per affari che per diletto.

L’ufficio Vogue è composto da una scrivania presidenziale, in legno laccato ad effetto tamponato, color testa di moro come gli inserti in pelle, impreziositi dalla trapuntatura a rombo tipica della collezione. Le poltrone visitatori e presidenziale si abbinano a contrasto con rivestimenti in pelle color beige e trapunature ad esagono per l’interno dello schienale. Il mobile bar Vogue si differenzia con la sua struttura in legno laccato ad effetto materico grigio chiaro ed inserti in pelle trapuntata color beige.

Il divano e le due poltrone Blanche, sono riproposte nel colore beige per il rivestimento in pelle, con palette a contrasto in pelle puntinata oro color bracco. In abbinamento troviamo i tavolini rotondi Noir in legno laccato effetto radicato scuro, ed inserti in pelle color bracco, i top in alternaza legno e marmo Calacatta Oro, valorizzano l’intero salotto. Il mobile bar Noir completa il set con legni e pelli in abbinamento ai tavolini.

In una zona più intima e raccolta troviamo la sala da pranzo Noir in una riedizione particolarmente preziosa, tavolo e sedie sono presentate in finitura effetto radicato scuro e pelli color testa di moro, la credenza e la vetrina singola con meccanismi laterali rotanti spiccano su tutto con rivestimenti in pelle color melograno.

Share
Published by

Recent Posts

Rubinetteria di design: tendenze 2025 tra innovazione e bellezza artigianale

Nel 2025, la rubinetteria si evolve, unendo estetica e tecnologia. Finiture opache, dorature soft e… Read More

5 giorni ago

Furti in casa e rapine in villa: cosa possiamo fare per proteggerci?

La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More

2 settimane ago

Arredare 30 mq: soluzioni salvaspazio e idee per single pieni di stile

Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More

2 settimane ago

Come nasce una casa da rivista: segreti e consigli della stylist ArreCasa

Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More

4 settimane ago

Moacasa celebra 50 anni di design e innovazione

In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More

4 settimane ago

Scavolini presenta Cross Elements: modularità e design

Scavolini lancia Cross Elements, una nuova proposta modulare che reinventa gli spazi domestici attraverso soluzioni… Read More

4 settimane ago