La ricerca del lusso estremo si riflette nella collezione Maximvs, le cui ceramiche in marmo emulano preziosi lapislazzuli e pietre occhio di tigre. Iconici pattern sono fusi tra loro con oro e platino, generando un’ambientazione opulenta e di grande impatto. Le sfumature delle pietre preziose della linea si fondono con le ceramiche nelle tonalità dell’elegante nero, del bianco e dell’oro – celebrando i codici del brand, le ceramiche raffigurano motivi emblematici, come il classico Barocco e la geometrica Greca.
Disegni grafici, contrasti di colori audaci e il DNA del brand caratterizzano la linea Meteorite. Realizzata in granito, la pavimentazione è simbolo di eleganza senza tempo e di ricercatezza. Presentando una combinazione di elementi traslucidi e opachi, le tattili piastrelle raffigurano una serie di simboli Versace – accenni di motivi Barocco, cornici Greca dorate e il logo con accenti brillanti.
La linea Alphabet aggiunge un tocco di colore attraverso un’interpretazione moderna dell’alfabeto Barocco, presentato per la prima volta su una stampa del 1993.
Lettere decorate dai toni accesi donano vivacità alle pareti e ai pavimenti, richiamando lo spirito sfrontato delle più giocose creazioni di Versace. Circondate da mosaici caleidoscopici in technicolor, le ceramiche con le lettere personalizzate donano un tocco di unicità agli ambienti interni.
Mescolando design innovativo e arte, moda e attitude, la nuova collezione di ceramiche presenta una raffinata interpretazione dello stile Versace.
Fonte Ufficio Stampa Versace Home
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More