La nuova Collezione Textiles & Accessories include la linea Virtus, caratterizzata dalla stessa lettera “V” Barocca delle iconiche it bag di Versace. Simbolo distintivo dell’identità estetica del brand, la lettera impreziosita da foglie di acanto è applicata su morbidi cuscini, accappatoi, pantofole e accessori per la casa.
Una serie di cuscini decorativi rifiniti in velluto presenta la stampa Barocco Garden, introdotta per la prima volta durante la sfilata Versace Autunno-Inverno 2020.
I nuovi arrivi includono tazze da viaggio impreziosite da cristalli raffiguranti i codici del brand. L’iconica linea I ♡ Baroque è stata rivisitata in una brillante tonalità di rosa e i classici accappatoi con rifiniture Barocco sono disponibili in nuove combinazioni di colore.
Gli accessori eleganti sono rinnovati grazie a fantasie animalier in faux fur, mentre nuovi motivi abbelliscono le trapunte e i plaid di lusso.
Fonte: Emilio Garavaglia
Senior Manager Licenses Communications Gianni Versace S.r.l.
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More