La nuova Collezione Textiles & Accessories include la linea Virtus, caratterizzata dalla stessa lettera “V” Barocca delle iconiche it bag di Versace. Simbolo distintivo dell’identità estetica del brand, la lettera impreziosita da foglie di acanto è applicata su morbidi cuscini, accappatoi, pantofole e accessori per la casa.
Una serie di cuscini decorativi rifiniti in velluto presenta la stampa Barocco Garden, introdotta per la prima volta durante la sfilata Versace Autunno-Inverno 2020.
I nuovi arrivi includono tazze da viaggio impreziosite da cristalli raffiguranti i codici del brand. L’iconica linea I ♡ Baroque è stata rivisitata in una brillante tonalità di rosa e i classici accappatoi con rifiniture Barocco sono disponibili in nuove combinazioni di colore.
Gli accessori eleganti sono rinnovati grazie a fantasie animalier in faux fur, mentre nuovi motivi abbelliscono le trapunte e i plaid di lusso.
Fonte: Emilio Garavaglia
Senior Manager Licenses Communications Gianni Versace S.r.l.
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More