Ariostea: Ultra Marmi/Brilliant Green

Riprodotto fedelmente sulle lastre in gres porcellanato di grandi dimensioni Ultra Marmi, la nuova superficie di Ariostea si ispira al marmo verde irlandese, raro e affascinante materiale che da sempre seduce l’uomo per la sua eleganza e bellezza.

La magia della natura incontra la tecnologia produttiva più avanzata per dare vita a un prodotto esteticamente accattivante dalle elevate performance tecniche, praticità e funzionalità.

La superficie di Brilliant Green stupisce per il fondo verde iridescente in cui tonalitàdense e scure si mescolano a sfumature lime e bianche. La grande attenzione per la texture e i cromatismi iperrealistici richiamano alla mente immagini di una natura potente, selvaggia che emoziona ma anche rasserena proprio come i paesaggi e le vedute delle terre d’oltremanica..

La notevole particolarità della trama e la fluidità dei passaggi cromatici fanno di Brilliant Green una texture che riesce a dare carattere agli ambienti diventando essa stessa elemento fortemente decorativo. La personalizzazione degli ambienti può passare attraverso la posa del materiale su un’intera superficie orizzontale o verticale oppure su aree limitate valorizzando solo alcuni elementi come una quinta, una rientranza, una colonna o un piano in relazione all’effetto estetico complessivo desiderato.

Con Brilliant Green, Ariostea amplia il suo vasto catalogo di proposte fornendo al mondo della progettazione un prodotto estremamente versatile ed eclettico capace di aprire nuovi orizzonti nel mondo dell’abitare moderno.

web: ariostea.it

SPECIFICHE TECNICHE
BRILLIANT GREEN / Ultra Marmi
Dimensioni: 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm
Finitura: Lucidato
Spessore: 6 mm

 

Fonte: PRESS OFFICE DigitalMind

Recent Posts

IKEA: immersione nel design alla Design Week 2025

#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More

2 giorni ago

Installazione luminosa di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera

La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More

3 giorni ago

Arredare il giardino: come scegliere il tavolo giusto

Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More

2 settimane ago

Scavolini presenta la collezione Every Time per il living

Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More

3 settimane ago

Tinteggiare casa in primavera: come eseguire un lavoro a regola d’arte

La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More

1 mese ago

Salone del Mobile.Milano 2025: un viaggio nel futuro del design

Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More

2 mesi ago