La natura è ancora una volta fonte di ispirazione che spinge a indagare i materiali da cava più rari per una loro riproduzione sorprendentemente perfetta.
Verde Karzai presenta un fondo compatto di color verde intenso leggermente sfumato di marrone, attraversato da venature ocra e bianche. La tonalità che domina è quella della natura, della flora lussureggiante e porta con sé un intrinseco senso di benessere e serenità: all’interno degli ambienti è in grado di creare atmosfere confortevoli e allo stesso tempo sofisticate ed eleganti.
Superando la funzione primaria di rivestimento di pavimenti e pareti, le superfici Ultra di Ariostea, con dimensioni che arrivano fino a 300×150 cm, trovano largo utilizzo in soluzioni architettoniche e d’arredo customizzabili. Il gres porcellanato si presta alla realizzazione di una serie pressoché illimitata di elementi: da tavoli e sedute a lavabi e countertop, da shop fittings a madie, da scalinate a quinte scenografiche con la definizione di volumi che dialogano su più piani prospettici.
Avvolgente e dall’estetica potente, Ultra Marmi Verde Karzai è particolarmente adatto al mondo del contract, del retail, dell’hotellerie, della spa-wellness, della ristorazione, degli showroom senza escludere l’ambito residenziale permettendo a professionisti e privati di dare vita a spazi unici da vivere.
web: www.ariostea.it
SPECIFICHE TECNICHE
VERDE KARZAI / Ultra Marmi
Dimensioni: 300×150, 150×150, 150×75, 75×75, 75×37,5 cm
Finitura: Lucidato
Spessore: 6 mm
Fonte: PRESS OFFICE DigitalMind
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More