Minimal ed essenziali ma con ante completamente personalizzabile in molteplici colori e finiture, le porte interne Dierre con telaio Filum sfruttano l’installazione filomuro per ottenere una parete dalla superficie continua.
In questo modo l’anta può letteralmente sparire dalla vista, magari ricoperta con carta da parati, o essere messa in evidenza giocando sui contrasti cromatici.
Merito anche del telaio perimetrale in alluminio estruso e ossidato, che può essere trattato con pitture murali e montato – in versione a spingere o a tirare – sia sulla normale muratura che sul cartongesso.
Facili da installare e dotate di un kit che permette di correggere anche eventuali fuorisquadra, le porte interne Filum hanno serratura magnetica con controplacca registrabile e cerniere a scomparsa regolabili su 3 assi.
Social: #Dierre presenta le #porte interne con telaio Filum: un design minimale con finiture su misura e installazione #filomuro
Dierre è il marchio italiano che guida l’innovazione nei settori delle porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.
Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l’azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, produzione industriale e artigianalità.
Un partner unico per tutti i progetti, residenziali e non, con un servizio chiavi in mano per i grandi cantieri e una gamma completa di soluzioni che comprende porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.
Informazioni: web dierre.com
Ffonte: THREESIXTY di Gabriella Braidotti
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More