Il calore intramontabile della finitura mandorla è ideale per arredare ambienti più classici; il cacao leggermente fumè valorizza gli spazi più grandi e luminosi mentre il rovere farina si è più adatto a uno stile contemporaneo.
La collezione Villapark è uno dei “best seller” del marchio svizzero: ogni plancia (210×19 cm) è lavorata interamente in Svizzera, senza utilizzo di sostenze chimiche.
Grazie all’evoluzione tecnologica e all’attenta selezione manuale hanno uno spessore ridotto per poter essere utilizzate su sistemi di riscaldamento a pavimento o in caso di ristrutturazioni.
Macchie scure sugli angoli delle pareti, aloni neri in bagno, odore persistente di umidità: segnali… Read More
Un giardino progettato con attenzione non è solo un piacere estetico, ma anche un vero… Read More
La camera da letto non è solo la stanza destinata al sonno e al riposo:… Read More
Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More
Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More
Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More