Noord Ceramiche Keope: equilibrio perfetto tra stile minimal e industrial

Frutto dell’incessante evoluzione tecnologica sostenuta dall’azienda tra i maggiori player nella produzione di rivestimenti e pavimenti in gres porcellanato, Noord è prodotta con coefficiente antiscivolo Natural R10 che dona alla superficie della piastrella un’impareggiabile morbidezza.

Contraddistinta da uno stile minimal e raffinato, Noord con la sua accurata selezione di toni neutri – Anthracite, Gold, Grey, Taupe e White – si rivela una collezione dall’anima essenziale e al contempo decisa: gli elementi di colore e i particolari effetti grafici ton sur ton arricchiscono il movimento e l’effetto estetico delle pavimentazioni.

Con i suoi richiami industrial chic, Noord si rivela un prodotto trasversale pensato con equilibrio e coerenza sia per il residenziale sia per i grandi spazi commerciali, con una più spiccata inclinazione per la seconda destinazione d’uso.

Originale e dal fascino grunge, Noord è disponibile anche in un’ampia varietà di formati – 120×120, 60×120, 30×120, 80×80, 60×60, 30×60 cm – tra cui il listello da rivestimento 9,7×60 cm, che completa la proposta di Ceramiche Keope, garantendo così risultati all’insegna della massima versatilità.

La serie Noord è disponibile anche nella versione K2 20mm nei formati 120×120, 90×90, 60×60, 30×60 in 3 colori (Grey, Gold, White).

Come tutta la produzione di Ceramiche Keope, Noord si contraddistingue per l’alto livello progettuale e qualitativo e trae ispirazione da ricerche volte a interpretare i trend più attuali per anticipare le esigenze future del mercato.

Ceramiche Keope

Ceramiche Keope è un’azienda ceramica italiana del Gruppo Concorde che studia, progetta e produce in Italia pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato.  La sua storia, iniziata nel 1995 a Casalgrande (Reggio Emilia), l’ha portata ad essere presente oggi con i suoi prodotti in più di 80 paesi nel mondo, con una produzione annua di oltre 5 milioni di metri quadrati. L’Azienda offre soluzioni dal design raffinato e dalle elevate prestazioni tecniche sia per ambienti esterni che interni, in spazi commerciali, pubblici e residenziali.

I prodotti Ceramiche Keope non emettono sostanze organiche, non alimentano allergie e si puliscono con semplicità. La qualità
e la bellezza ottenute sono il frutto
di investimenti in tecnologia e di un fortissimo impegno volto a sviluppare una produzione dalle alte performance. Il gres porcellanato, inoltre, non teme alterazioni ed aggressioni come gli urti, le abrasioni, il fuoco, il gelo, l’umidità, il peso, il clima e conserva nel tempo il colore e l’aspetto del primo giorno.

La filosofia di Ceramiche Keope si può riassumere in cura del dettaglio, responsabilità sociale, rispetto per l’ambiente e per le persone, valori che da sempre contraddistinguono l’Azienda per portare l’unicità del Made in Italy nel mondo.

Fonte Ufficio Stampa Studio Roscio

Recent Posts

La camera da letto moderna, all’insegna di stile e benessere

La camera da letto non è solo la stanza destinata al sonno e al riposo:… Read More

3 giorni ago

Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt: nuove finiture per una cucina che evolve con il living contemporaneo

Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More

2 mesi ago

Design e sentimento: quando il dono di cerimonia arreda anche il cuore

Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More

2 mesi ago

Leroy Merlin accende la magia del Natale 2025

Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More

2 mesi ago

Scavolini svela “Goodnight”: L’Evoluzione del Riposo in chiave Total Look

Scavolini presenta Goodnight, la nuova collezione di letti che completa l'offerta per la zona notte… Read More

2 mesi ago

Moacasa 2025 ridefinisce l’arredamento sostenibile

Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More

4 mesi ago