Presentata in anteprima in Italia al Cersaie di Bologna, Uniquestone è il frutto di una continua ricerca sui materiali e sulle tecnologie digitali. La finitura naturale, ad esempio, ricrea nel dettaglio l’effetto materico dei diversi minerali a cui si ispira, mentre la versione levigata aggiunge eleganza e brillantezza. 5 le tonalità della collezione: dalla nuance più chiara “silk ” a quella più scura “nite”.
Tra i formati delle piastrelle (30×60, 60×60, 80×80, 60×120 cm) anche il decoro Chevron (10X53 cm) pensato per la posa a spina di pesce.
La serie dispone inoltre di tre versioni 3d per rivestimenti a parete che riproducono l’effetto della pietra lavorata a mano: Level, una piastrella di grande formato (60X120cm) su cui si distinguono i 4 effetti materici a cui si ispira Uniquestone; Iced che valorizza le venature della pietra con una fine levigatura in cresta e Maya dal design geometrico disponibile in tono su tono o più tonalità abbinate.
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More