La nuova linea Q30 di Rubinetterie Treemme ha ricevuto il premio internazionale “Iconic Awards: Innovative Interior”, considerato uno dei più rinomati riconoscimenti nel settore dell’arredamento e dell’interior design.
Il concorso, al quale partecipano ogni anno progetti da tutto il mondo suddivisi in tre categorie Innovative Architecture, Innovative Material e Innovative Interior, è promosso dal German Design Council che da oltre 65 anni supporta le aziende nello sviluppo del valore del marchio attraverso l’uso strategico del design.
Q30 di Rubinetterie Treemme è stato nominato tra i venti progetti “Best of Best” da una prestigiosa giuria internazionale di esperti nel mondo architettura e design.
Q30, firmato dall’Arch. Marco Pisati e dall’Ing. Giampiero Castagnoli, è frutto di un processo progettuale che unisce la ricerca tecnica e funzionale a un design raffinato e senza tempo.
La serie Q30 è nata dall’esigenza di realizzare un modello di rubinetteria dalle linee squadrate dove prevalesse la leggerezza assoluta delle forme. Questo risultato è stato poi raggiunto attraverso l’utilizzo di una particolare cartuccia di diametro 22mm – la più piccola in assoluto sul mercato – realizzata in esclusiva per Rubinetterie Treemme e tramite un innovativo areatore di Neoperl di soli 13,5 mm di diametro.
“Iconic awards: innovative interior” è per Rubinetterie Treemme un’ulteriore conferma di come la continua ricerca contribuisca alla realizzazione di prodotti innovativi apprezzati a livello mondiale.
FONTE UFFICIO STAMPA ALESSANDRA BERTONA COMMUNICATION
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More