Un nuovissimo materiale è stato scelto per la realizzazione di lavabi, mensoloni e piatti doccia: si tratta del Deimos Stone, un materiale compatto, non rivestito, costituito da elementi naturali e da resina polimerica, che riproduce il concetto di “graniglia” e disponibile nei colori bianco, écru e grigio. Il lavabo Martin, realizzato con questo materiale e frutto di un progetto Cerasa, è caratterizzato da una vasca extra-‐large che ricorda i lavatoi del passato, con o senza alzata per l’alloggio del rubinetto e da un’elegante tavoletta.
Per quanto riguarda i piatti, oltre a quelli in Deimos Stone, è possibile scegliere tra quelli in ocritec, disponibili in quattro colori, oltre che tra quelli rivestiti in essenza di HPL. Il cliente può scegliere un piatto doccia tutto in essenza o combinare a piacere i materiali per ottenere l’effetto estetico che preferisce, coordinato al mobile da bagno. Con gli stessi materiali è anche possibile rivestire le pareti del box doccia, per un effetto davvero unico ed esclusivo.
Il Salone del Mobile è l’occasione per presentare anche i nuovi corpi luminosi disegnati da Cerasa, utili in bagno, e inseribili anche in qualsiasi altro ambiente della casa: plafoniera e lampade per specchi con elementi laccati in tinta con la composizione, lampada a parete con movimento sali-‐scendi che riproduce una carrucola, piantana disponibile in cinque finiture, con o senza mensola e portasciugamani.
L'estate promuove la sostenibilità con una casa intelligente: tende, irrigatori e climatizzatori smart riducono l’impatto… Read More
Linee pure, volumi ariosi, materiali intelligenti. L’articolo esplora come il design contemporaneo ridefinisca gli spazi… Read More
Scavolini lancia la collezione "Regola", una proposta di cucina moderna e versatile firmata Vuesse. Regola… Read More
Quando si parla di benessere lavorativo, ci si concentra spesso su benefit aziendali, orari flessibili… Read More
Scopri come sfruttare la luce naturale nella tua casa per un'atmosfera luminosa e accogliente. Grazie… Read More
Il cohousing estivo offre agli abitanti vantaggi in termini di socializzazione e condivisione degli spazi,… Read More