Egoitaliano presenta l’approccio aziendale living your way durante il Supersalone e molteplici appuntamenti in-store in occasione della Milano Design Week 2021.

Egoitaliano – brand specializzato nell’ideazione, realizzazione e vendita di imbottiti e complementi d’arredo – partecipa al Supersalone 2021 con un allestimento pensato per diffondere in forma di colore ed energia la filosofia ironica e dissacrante dell’azienda.

Living your way evoca una nuova modalità di fruizione degli spazi della casa e dei complementi d’arredo secondo un approccio fuori dalle regole che racconta l’ampia possibilità di personalizzazione delle collezioni e la libera interazione con i prodotti.

Il design proposto dall’azienda, infatti, è il risultato di una mescolanza di stili che attinge alla cultura pop, allo street style e alla moda, per approdare a linee uniche nel loro genere.

Gli arredi Egoitaliano rompono così gli schemi e, giocando sui contrasti e sull’esuberanza, trasformano gli ambienti della casa, e il living specialmente, nell’espressione più libera di ciascuno.

Lo spazio espositivo è uno spaccato dell’identità dell’azienda materana, scanzonata ed esplosiva, in cui le poltroncine Bebop sono protagoniste fluttuando sospese a mezz’aria e, nel gioco di rimbalzi tra i colori vivaci dei tessuti, riverberano lo stile giocoso del design Egoitaliano.

Ai lati di questo spazio centrale due video approfondiscono il modo di pensare, di progettare e di comunicare il brand, ricorrendo a un linguaggio visivo dalle tinte nette e vivide, capace di scavalcare i limiti dello schermo e diventare parte integrante dell’allestimento.

La sede del Supersalone è il punto di partenza del viaggio nel mondo pop dell’azienda: i visitatori dello stand potranno infatti spostarsi verso lo store Egoitaliano di Corsico, per approfondire l’esperienza e l’offerta Egoitaliano in cui si inserisce la nuova collezione 2021 composta da divani, poltrone, tappeti e carte da parati.

In occasione della Milano Design Week, aprirà le porte il primo Egostore cittadino a Milano, in viale Umbria 44, con ben dodici vetrine su strada. Un traguardo fondamentale per il brand, nella capitale italiana della cultura del progetto.

EGOITALIANO

Milano Design Week 2021 Supersalone | Stand K07 Pad 1 Fiera Milano, Rho

Fonte: Ufficio Stampa Rota&Jorfida | Communication

Recent Posts

Rubinetteria di design: tendenze 2025 tra innovazione e bellezza artigianale

Nel 2025, la rubinetteria si evolve, unendo estetica e tecnologia. Finiture opache, dorature soft e… Read More

4 giorni ago

Furti in casa e rapine in villa: cosa possiamo fare per proteggerci?

La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More

2 settimane ago

Arredare 30 mq: soluzioni salvaspazio e idee per single pieni di stile

Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More

2 settimane ago

Come nasce una casa da rivista: segreti e consigli della stylist ArreCasa

Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More

3 settimane ago

Moacasa celebra 50 anni di design e innovazione

In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More

4 settimane ago

Scavolini presenta Cross Elements: modularità e design

Scavolini lancia Cross Elements, una nuova proposta modulare che reinventa gli spazi domestici attraverso soluzioni… Read More

4 settimane ago