Egoitaliano presenta l’approccio aziendale living your way durante il Supersalone e molteplici appuntamenti in-store in occasione della Milano Design Week 2021.
Egoitaliano – brand specializzato nell’ideazione, realizzazione e vendita di imbottiti e complementi d’arredo – partecipa al Supersalone 2021 con un allestimento pensato per diffondere in forma di colore ed energia la filosofia ironica e dissacrante dell’azienda.
Living your way evoca una nuova modalità di fruizione degli spazi della casa e dei complementi d’arredo secondo un approccio fuori dalle regole che racconta l’ampia possibilità di personalizzazione delle collezioni e la libera interazione con i prodotti.
Il design proposto dall’azienda, infatti, è il risultato di una mescolanza di stili che attinge alla cultura pop, allo street style e alla moda, per approdare a linee uniche nel loro genere.
Gli arredi Egoitaliano rompono così gli schemi e, giocando sui contrasti e sull’esuberanza, trasformano gli ambienti della casa, e il living specialmente, nell’espressione più libera di ciascuno.
Lo spazio espositivo è uno spaccato dell’identità dell’azienda materana, scanzonata ed esplosiva, in cui le poltroncine Bebop sono protagoniste fluttuando sospese a mezz’aria e, nel gioco di rimbalzi tra i colori vivaci dei tessuti, riverberano lo stile giocoso del design Egoitaliano.
Ai lati di questo spazio centrale due video approfondiscono il modo di pensare, di progettare e di comunicare il brand, ricorrendo a un linguaggio visivo dalle tinte nette e vivide, capace di scavalcare i limiti dello schermo e diventare parte integrante dell’allestimento.
La sede del Supersalone è il punto di partenza del viaggio nel mondo pop dell’azienda: i visitatori dello stand potranno infatti spostarsi verso lo store Egoitaliano di Corsico, per approfondire l’esperienza e l’offerta Egoitaliano in cui si inserisce la nuova collezione 2021 composta da divani, poltrone, tappeti e carte da parati.
In occasione della Milano Design Week, aprirà le porte il primo Egostore cittadino a Milano, in viale Umbria 44, con ben dodici vetrine su strada. Un traguardo fondamentale per il brand, nella capitale italiana della cultura del progetto.
EGOITALIANO
Milano Design Week 2021 Supersalone | Stand K07 Pad 1 Fiera Milano, Rho
Fonte: Ufficio Stampa Rota&Jorfida | Communication
Nel 2025, la rubinetteria si evolve, unendo estetica e tecnologia. Finiture opache, dorature soft e… Read More
La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More
Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More
Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More
In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More
Scavolini lancia Cross Elements, una nuova proposta modulare che reinventa gli spazi domestici attraverso soluzioni… Read More