Egoitaliano presenta l’approccio aziendale living your way durante il Supersalone e molteplici appuntamenti in-store in occasione della Milano Design Week 2021.

Egoitaliano – brand specializzato nell’ideazione, realizzazione e vendita di imbottiti e complementi d’arredo – partecipa al Supersalone 2021 con un allestimento pensato per diffondere in forma di colore ed energia la filosofia ironica e dissacrante dell’azienda.

Living your way evoca una nuova modalità di fruizione degli spazi della casa e dei complementi d’arredo secondo un approccio fuori dalle regole che racconta l’ampia possibilità di personalizzazione delle collezioni e la libera interazione con i prodotti.

Il design proposto dall’azienda, infatti, è il risultato di una mescolanza di stili che attinge alla cultura pop, allo street style e alla moda, per approdare a linee uniche nel loro genere.

Gli arredi Egoitaliano rompono così gli schemi e, giocando sui contrasti e sull’esuberanza, trasformano gli ambienti della casa, e il living specialmente, nell’espressione più libera di ciascuno.

Lo spazio espositivo è uno spaccato dell’identità dell’azienda materana, scanzonata ed esplosiva, in cui le poltroncine Bebop sono protagoniste fluttuando sospese a mezz’aria e, nel gioco di rimbalzi tra i colori vivaci dei tessuti, riverberano lo stile giocoso del design Egoitaliano.

Ai lati di questo spazio centrale due video approfondiscono il modo di pensare, di progettare e di comunicare il brand, ricorrendo a un linguaggio visivo dalle tinte nette e vivide, capace di scavalcare i limiti dello schermo e diventare parte integrante dell’allestimento.

La sede del Supersalone è il punto di partenza del viaggio nel mondo pop dell’azienda: i visitatori dello stand potranno infatti spostarsi verso lo store Egoitaliano di Corsico, per approfondire l’esperienza e l’offerta Egoitaliano in cui si inserisce la nuova collezione 2021 composta da divani, poltrone, tappeti e carte da parati.

In occasione della Milano Design Week, aprirà le porte il primo Egostore cittadino a Milano, in viale Umbria 44, con ben dodici vetrine su strada. Un traguardo fondamentale per il brand, nella capitale italiana della cultura del progetto.

EGOITALIANO

Milano Design Week 2021 Supersalone | Stand K07 Pad 1 Fiera Milano, Rho

Fonte: Ufficio Stampa Rota&Jorfida | Communication

Recent Posts

Design e sentimento: quando il dono di cerimonia arreda anche il cuore

Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More

5 giorni ago

Scavolini svela “Goodnight”: L’Evoluzione del Riposo in chiave Total Look

Scavolini presenta Goodnight, la nuova collezione di letti che completa l'offerta per la zona notte… Read More

2 settimane ago

Moacasa 2025 ridefinisce l’arredamento sostenibile

Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More

2 mesi ago

Scavolini rivela Essenza, l’arte del contemporaneo

Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More

2 mesi ago

Cersaie 2025: Innovazione e Traguardi per la Ceramica

L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More

3 mesi ago

Pavimenti caldi per l’autunno: parquet, gres effetto legno e consigli di stile

Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More

3 mesi ago