L’installazione mette in scena il sottile confine tra ciò che vediamo e ciò che si nasconde dietro le pareti di un’abitazione, reinventando materiali e sistemi in modo del tutto inconsueto e svelando le nuove soluzioni integrate per l’ambiente bagno Geberit.
Un allestimento “viceversa”, che lascia a vista sia tutto ciò che solitamente è nascosto all’interno della parete, come i sistemi di tubazioni e i moduli di installazione Duofix, che le proposte d’arredo tra cui il nuovo vaso bidet AquaClean Sela e la nuova placca Sigma50. Un gesto stilistico forte, firmato storagemilano, studio milanese conosciuto per le collaborazioni con il mondo della moda e l’approccio fortemente scenografico al progetto, in cui si leggono influssi dal mondo dell’arte e del cinema.
Un appuntamento irrinunciabile con Geberit, per conoscere la sua offerta completa per il bagno che combina perfettamente design e funzionalità, grazie a prodotti e sistemi ottimali in fase di progettazione e di utilizzo, garantiti per durare negli anni. Geberit si rivela come partner ideale per architetti e progettisti a garanzia della qualità globale, visibile e invisibile, di un intervento.
Nell’anno in cui non vi è il Salone Internazionale del Bagno, il Gruppo Geberit approfitta dell’occasione della design week milanese per identificare per la prima volta la sua offerta completa per il bagno sotto un marchio unico. Proseguendo la strada di efficienza e potenziamento del brand, il gruppo ha infatti deciso di seguire una strategia di semplificazione dei marchi attualmente presenti nel portafoglio ceramico, concretizzando importanti vantaggi nell’ambito del servizio al cliente, della produzione e della logistica. Un percorso determinante nel processo di integrazione iniziato tre anni fa, che porterà a partire dall’aprile 2020 a proporre un solo marchio comune Geberit per tutta l’offerta di prodotti dentro e fuori dalla parete, arricchito di tutta l’esperienza e la conoscenza nonché dello storico know-how produttivo del mondo della ceramica.
L’evento GEBERIT “Design Meets Function” aderisce alla Swiss Design Map Milano 2019, l’iniziativa promossa dal Consolato generale di Svizzera che riunisce in una piattaforma le numerose presenze svizzere a Milano durante la Design Week. La mappa offre un’accurata panoramica degli appuntamenti e delle location che coinvolgono brand e designer locali sia all’interno della fiera che al Fuorisalone. Una vera e propria promozione culturale per presentare la Svizzera come uno dei paesi leader in termini di innovazione, creatività e qualità del progetto.
Fonte: Ufficio Stampa Geberit
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More