Il Salone del Mobile. Milano

Marioni – Anteprima Salone del Mobile 2017

DEBBIE è un’elegante libreria componibile caratterizzata da intriganti forme geometriche. Presenta, infatti, una struttura portante in metallo dove spiccano disegni a forma di rombo collegati tra loro da raffinati elementi in marmo. La base e la parte superiore sono realizzate in legno con finitura Ebano, disponibili anche in Nero laccato lucido o Rosewood opaco.
DEBBIE viene proposta nelle misure cm H. 200x45x161 e H. 200x85x45.
TYRON Notorious Collection – Design Studio63. TYRON è un’inedita collezione di tavoli originali e raffinati caratterizzati da una forte componente materica che si identifica nel piacevole accostamento di materiali di natura diversa.
Il piano di forma rettangolare è in legno laccato con inserti di ottone spazzolato. I supporti inferiori, oltre ad essere di forma diversa e posizionati in modo perpendicolare, sono uno in metallo completamente aperto e l’altro in marmo pieno.
Disponibili anche nelle finiture Ebano e Rosewood, i tavoli TYRON possono essere da pranzo, bassi e con struttura a consolle.
Misure: Tavolo da pranzo cm H: 75x220x110 Tavolo basso cm H. 45x120x120
URANO Marioni Home Collection – Design Simone Micheli. Dall’estro di Simone Micheli per Marioni Home Collection, nasce URANO, un’originale sorgente luminosa dalle sembianze di un volto umano.
La caratteristica principale è data dai numerosi fori praticati sulla superficie dai quali fuoriescono piccoli raggi luminosi capaci di creare piacevoli e suggestive atmosfere emozionali.
Realizzata interamente in ceramica viene presentata in un’elegante finitura platino o dorata ed è disponibile anche in altre diverse varianti cromatiche.
Misure: cm H41x29x36 – Sorgente luminosa: Stripled 10W

Recent Posts

Moacasa 2025 ridefinisce l’arredamento sostenibile

Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More

3 settimane ago

Scavolini rivela Essenza, l’arte del contemporaneo

Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More

3 settimane ago

Cersaie 2025: Innovazione e Traguardi per la Ceramica

L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More

2 mesi ago

Pavimenti caldi per l’autunno: parquet, gres effetto legno e consigli di stile

Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More

2 mesi ago

Scavolini presenta Moda: design raffinato e funzionalità

Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More

2 mesi ago

Le tendenze ceramiche a Cersaie 2025

Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More

2 mesi ago