Massimo Dutti al Salone del Mobile 2019

Massimo Dutti & AD in questa edizione propongono una collaborazione ancor più speciale, entrambi i marchi che di solito concettualizzano la loro collaborazione attraverso la visione dei vincitori degli AD AWARDS, quest’anno sorprendono con una performance diversa. La proposta di questa edizione è proprio quella di supportare nuovi talenti, come gli artisain designers del panorama spagnolo. Questi 12 designer artigiani con i loro pezzi unici invaderanno le vetrine del marchio, integrandosi organicamente nelle loro nuove forme. Una nuova proposta singolare che potrà essere ammirata nel flagship store di Galleria Vittorio Emanuele e nella boutique dell’aeroporto di Milano Malpensa.

L’obiettivo di questa azione, che unisce due grandi nomi del design come la rivista AD e il marchio di moda internazionale Massimo Dutti è quello di rafforzare l’affinità artistica tra i due, contestualizzando le nuove tendenze e mettendole a disposizione visiva del pubblico nelle stesse date in cui la città ospita uno dei suoi eventi più prestigiosi.

Il progetto concreto di intervento artistico riunisce pezzi di 12 talenti tra artigiani e designer, che verranno esposti nelle vetrine dei negozi di Massimo Dutti a Milano durante tutta la durata del Salone Internazionale del Mobile. Oltre alla messa in scena artistica, i manichini saranno vestiti con le ultime proposte della collezione di Massimo Dutti per la SS19. Il risultato è sicuramente un perfetto esercizio per integrare il mondo della moda con il mondo del design.

I nomi che accompagnano questa edizione sono:

LAONPOTTERY, LA COBALTA, SILVIA VALENTIN, NAT VICO, TORU, SEVERINO BOIX, VERGÉS, MAX ENRICH, PCM DESIGN, ÁBBATTE, TEIXIDORS, DOMANISES

Ancora un anno, Massimo Dutti si allea con design e architettura, un mondo che riflette in perfetta armonia lo spirito del marchio. Nel corso degli anni Massimo Dutti ha registrato una rapida crescita, rafforzando la sua leadership a livello europeo e rafforzando la sua posizione a livello internazionale; attualmente ha una presenza commerciale in 76 paesi tra Europa, America e Asia con 800 negozi.

 

Fonte: Ufficio Stampa Burson Cohn & Wolfe

Recent Posts

Facilità di installazione e manutenzione: i vantaggi nascosti dei sanitari a terra

Quando si scelgono i sanitari per il bagno, la tendenza è di concentrarsi sull’aspetto estetico,… Read More

22 ore ago

Rubinetteria di design: tendenze 2025 tra innovazione e bellezza artigianale

Nel 2025, la rubinetteria si evolve, unendo estetica e tecnologia. Finiture opache, dorature soft e… Read More

1 settimana ago

Furti in casa e rapine in villa: cosa possiamo fare per proteggerci?

La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More

2 settimane ago

Arredare 30 mq: soluzioni salvaspazio e idee per single pieni di stile

Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More

2 settimane ago

Come nasce una casa da rivista: segreti e consigli della stylist ArreCasa

Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More

4 settimane ago

Moacasa celebra 50 anni di design e innovazione

In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More

4 settimane ago