Nuove geometrie e finiture per il sistema Link System, best-seller di Zalf firmato dal team design R&S di Zalf e Roberto Gobbo. È una soluzione di arredo che consiste in un sistema a spalla portante per il contenimento, home theater e home office.
Al Salone 2017 sarà protagonista una nuova versione con l’inserimento di fianchi intermedi che consentono di sovrapporre liberamente vani chiusi o aperti con geometrie traslate nei moduli di larghezza 135, 165 e 180 centimetri.
La già ricca gamma di colori e finiture viene ampliata con l’inserimento di tinte pastello, termostrutturati finitura legno e cretto ardesia che allude all’elegante texture della pelle.
Anche la collezione Plan di Zalf – design R&S Zalf e Roberto Gobbo – si amplia con nuovi contenitori di varie dimensioni per il living, la zona notte o l’ufficio, in versione bassa o alta con gambe in vetro che conferiscono un piacevole senso di leggerezza.
I diversi elementi sono caratterizzati da un sottile “guscio” dallo spessore di 12 millimetri che contiene vani chiusi o a giorno, distribuiti secondo piacevoli geometrie asimmetriche.
Sono completati nella parte superiore da un top a forma di vassoio impreziosito dal vetro laccato o dal cretto ardesia, decoro che anche in questo caso richiama la texture della pelle.
Quando si scelgono i sanitari per il bagno, la tendenza è di concentrarsi sull’aspetto estetico,… Read More
Nel 2025, la rubinetteria si evolve, unendo estetica e tecnologia. Finiture opache, dorature soft e… Read More
La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More
Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More
Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More
In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More