Nuove geometrie e finiture per il sistema Link System, best-seller di Zalf firmato dal team design R&S di Zalf e Roberto Gobbo. È una soluzione di arredo che consiste in un sistema a spalla portante per il contenimento, home theater e home office.
Al Salone 2017 sarà protagonista una nuova versione con l’inserimento di fianchi intermedi che consentono di sovrapporre liberamente vani chiusi o aperti con geometrie traslate nei moduli di larghezza 135, 165 e 180 centimetri.
La già ricca gamma di colori e finiture viene ampliata con l’inserimento di tinte pastello, termostrutturati finitura legno e cretto ardesia che allude all’elegante texture della pelle.
Anche la collezione Plan di Zalf – design R&S Zalf e Roberto Gobbo – si amplia con nuovi contenitori di varie dimensioni per il living, la zona notte o l’ufficio, in versione bassa o alta con gambe in vetro che conferiscono un piacevole senso di leggerezza.
I diversi elementi sono caratterizzati da un sottile “guscio” dallo spessore di 12 millimetri che contiene vani chiusi o a giorno, distribuiti secondo piacevoli geometrie asimmetriche.
Sono completati nella parte superiore da un top a forma di vassoio impreziosito dal vetro laccato o dal cretto ardesia, decoro che anche in questo caso richiama la texture della pelle.
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More