Aston Martin: New Sofa – Anteprima Salone del Mobile 2018

Una linea pulita, essenziale alleggerita da spazi vuoti e impreziosita da particolari asimmetrici come un unico bracciolo o un tavolino laterale come naturale proseguimento della struttura.

Un oggetto affascinante, esclusivo da qualsiasi lato lo si guardi perché anche lo schienale, proposto in radica, attira l’attenzione ed evidenzia quella ricerca di qualità e di unicità insiti nel brand stesso.

E’ completamente personalizzabile grazie ad un’ampia scelta di pellami trattati a mano all’anilina, tessuti esclusivi disponibili in oltre 50 colorazioni e diverse tonalità di radica proposte nella finitura opaca o lucida. Misure: cm 250x95x75h

Recent Posts

La camera da letto moderna, all’insegna di stile e benessere

La camera da letto non è solo la stanza destinata al sonno e al riposo:… Read More

1 giorno ago

Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt: nuove finiture per una cucina che evolve con il living contemporaneo

Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More

2 mesi ago

Design e sentimento: quando il dono di cerimonia arreda anche il cuore

Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More

2 mesi ago

Leroy Merlin accende la magia del Natale 2025

Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More

2 mesi ago

Scavolini svela “Goodnight”: L’Evoluzione del Riposo in chiave Total Look

Scavolini presenta Goodnight, la nuova collezione di letti che completa l'offerta per la zona notte… Read More

2 mesi ago

Moacasa 2025 ridefinisce l’arredamento sostenibile

Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More

4 mesi ago