Una linea pulita, essenziale alleggerita da spazi vuoti e impreziosita da particolari asimmetrici come un unico bracciolo o un tavolino laterale come naturale proseguimento della struttura.
Un oggetto affascinante, esclusivo da qualsiasi lato lo si guardi perché anche lo schienale, proposto in radica, attira l’attenzione ed evidenzia quella ricerca di qualità e di unicità insiti nel brand stesso.
E’ completamente personalizzabile grazie ad un’ampia scelta di pellami trattati a mano all’anilina, tessuti esclusivi disponibili in oltre 50 colorazioni e diverse tonalità di radica proposte nella finitura opaca o lucida. Misure: cm 250x95x75h
Macchie scure sugli angoli delle pareti, aloni neri in bagno, odore persistente di umidità: segnali… Read More
Un giardino progettato con attenzione non è solo un piacere estetico, ma anche un vero… Read More
La camera da letto non è solo la stanza destinata al sonno e al riposo:… Read More
Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More
Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More
Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More