La collezione Grace nasce con questo spirito e sarà presentata per la prima volta ai Saloni 2018. Si rivolge ad un pubblico sofisticato ed internazionale ed offre una gamma completa di articoli sia per la zona giorno che per la zona notte.
In abbinamento alla linea di arredi viene proposta una linea di tappeti in esclusiva.
La collezione Grace ha un design geometrico addolcito dal frontale piramidale e dal disegno creato dall’incrocio dato delle venature del legno. L’essenza principale della collezione è il noce canaletto dai toni caldi del marrone, arricchito da elementi ‘gioiello’ e profili in acciaio. L’intera collezione è disponibile in noce canaletto o in laccato lucido nei toni del nero, crema o grigio.
Con questa collezione i designers dell’Azienda si sono ispirati alle intriganti atmosfere degli anni 30 con tonalità noir e contessuti preziosi come il velluto, i tessuti laminati e le pelli pregiate.
Grande impatto estetico viene dato dal grande tavolo interamente realizzato in noce canaletto conla gamba rivestita in Nabuk e le vivaci poltroncine rivestite con il nuovissimo tessuto 3d di Casamance.
POSTAZIONE SALONE DEL MOBILE: HALL 3 STAND M_36
Fonte: Fabio Luciani Comunicazione d’Impresa
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More