Di nome e di fatto, SEI è la cucina caratterizzata dalla costante progettuale dello spessore di solo 6 millimetri su piani, fianchi, mensole e accessori in generale.
Di aspirazione active user, è una cucina “vera” dedicata a chi nella cucina vede un luogo di lavoro e di vita più che un mero status symbol. E’ caratterizzata dal connubio fra laminati e materiali nobili, in un linguaggio estetico che fa del contrasto e della versatilità il suo punto di forza, senza dimenticare sacrosante ragioni di costo.
E così, da configurazioni “tutto laminato” (anche in variante tecnologica come il Fenix), si declina in rappresentazioni “gran lusso” con l’utilizzo di marmi pregiati, legno di olmo, acciaio inox invecchiato e quant’altro. Per fare un parallelo con il mondo della moda: “maglione di cashmere e scarpe da tennis”, ovvero il pragmatismo funzionale con una coscienza fashion.
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More