Di nome e di fatto, SEI è la cucina caratterizzata dalla costante progettuale dello spessore di solo 6 millimetri su piani, fianchi, mensole e accessori in generale.
Di aspirazione active user, è una cucina “vera” dedicata a chi nella cucina vede un luogo di lavoro e di vita più che un mero status symbol. E’ caratterizzata dal connubio fra laminati e materiali nobili, in un linguaggio estetico che fa del contrasto e della versatilità il suo punto di forza, senza dimenticare sacrosante ragioni di costo.
E così, da configurazioni “tutto laminato” (anche in variante tecnologica come il Fenix), si declina in rappresentazioni “gran lusso” con l’utilizzo di marmi pregiati, legno di olmo, acciaio inox invecchiato e quant’altro. Per fare un parallelo con il mondo della moda: “maglione di cashmere e scarpe da tennis”, ovvero il pragmatismo funzionale con una coscienza fashion.
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More