Concepito per momenti conviviali, il divano Haneda rappresenta l’innovazione ma, allo stesso tempo, la quintessenza della filosofia Désirée, dove l’eleganza si fonde con la funzionalità.
È un “divano-non-divano”, ovvero un sistema destrutturato di sedute e schienali movibili, un richiamo al tatami, pensato per accomodarsi con libertà, naturalezza e comfort nelle svariate fasi del vivere quotidiano.
Molteplici le combinazioni possibili: senza perdere l’intrinseca solidità funzionale, i diversi schienali possono essere disposti sopra un basamento in frassino naturale; è disponibile in differenti varianti dimensionali.
La collezione Haneda comprende anche una proposta di tappeti bicolore con frangia, natur e corda o blu e moro in pura lana neozelandese lavorato ad effetto rilievo. Realizzato con tecnica Tufting e lavorazione a bouclé h. 9/12 mm.
Dimensioni disponibili: 180x240cm,240x240cm, 200x300cm, 300x300cm, 300x400cm, 400x400cm.
Fonte: Gruppo Euromobil Press Office
Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More
Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More
Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More
Scavolini presenta Goodnight, la nuova collezione di letti che completa l'offerta per la zona notte… Read More
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More