EuroCucina – Milano 17-22 aprile 2018 – La cucina è il luogo dove ci si sente davvero a “casa”. È questa la convinzione che ha spinto Euromobil cucine a mantenere la sua significativa presenza a questo importante appuntamento, a cui non manca dal 1974, portando il messaggio distintivo del proprio brand, ben sintetizzato nel leitmotiv “Kitchen Atmosphere”. Efficienza ed evocazione rappresentano la vision che ha condotto l’azienda a riconsiderare la zona cucina da semplice spazio funzionale in qualcosa di più: un luogo dove vivere, respirare emozioni e condividere il piacere del cibo, un ambiente dove trovano espressione, oltre alla creatività del design, l’intuizione e la lungimiranza di ogni progetto, abbinati alla scelta dei migliori materiali che esaltano il made in Italy e la sua inconfondibile eleganza.
Porta la firma di Marc Sadler la nuova Cucina SEI di Euromobil cucine presentata in anteprima a questa edizione 2018. SEI di nome e di fatto, perché caratterizzata dalla costante progettuale dello spessore di solo 6 mm su piani, fianchi, mensole e accessori in generale.
Progettata da Roberto Gobbo, designer di Gruppo Euromobil dal 1988, è La nuova cucina LEON. Perfettamente coerente al concept “Kitchen Atmosphere”, si distingue per le linee pure e l’utilizzo di materiali fortemente evocativi di ambienti antichi, come il legno fossile o e l’alluminio spazzolato. E ancora ritroviamo il progetto archetipo della visione “Kitchen Atmosphere” nella cucina TELERO, lanciata lo scorso gennaio e oggi presentata nella nuova versione Multisystem, con maniglia integrata. Novità 2018, sempre a firma di Roberto Gobbo, è inoltre IMAGE, il sistema a giorno adattabile all’ambiente cucina, e non solo: elegante, leggero e costituito da una struttura metallica ultra sottile, sia per le parti di sostegno verticali che per gli elementi di appoggio orizzontali.
I progetti di Euromobil sono il perfetto connubio di tecnica ed emozione, di innovazione e concretezza, che ha, proprio nell’ambiente cucina, il fulcro della casa dove si inizia la giornata consumando la prima colazione, dove ci si ritrova intorno a un tavolo in momenti conviviali, dove ci si rifugia dopo una giornata di lavoro, ritagliandosi il proprio spazio privato e lasciando il mondo fuori.
Ecco quindi che con il concetto di “Kitchen Atmosphere”, Euromobil cucine vuole plasmare arredi che riempiano spazi, creando una vera e propria atmosfera, capace di accogliere le persone e condividere in essa nutrimento per il corpo e per l’anima.
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More