Leggerezza ed eleganza per una seduta morbida sospesa nell’aria: braccioli forti ed esili come grandi ali dalla forma perfettamente armonica.
Questa leggerezza e morbidezza delle imbottiture, nella visione dei due architetti, è sublimata dal colore e dalla comodità, fattori determinanti per un comfort appagante sia alla vista che al tatto. Un prodotto estremamente raffinato, frutto della semplificazione formale e della scelta di materiali caldi e naturali.
Una perfetta combinazione di estetica essenziale e funzionalità immediata, che come per tutta l’opera di Thun & Rodriguez vuole influire sull’evoluzione dei gesti quotidiani, rendendoli semplici e comodi. Comfort che si accompagna alla flessibilità compositiva: un vantaggio in termini di personalizzazione nella sistemazione dei componenti, con la possibilità di aggiungere esili braccioli con cuscini, divani e terminali a pozzetto, elementi, angolo, penisola e pouf.
La collezione Arlon comprende anche degli elementi madie: eleganti mobili contenitori in legno olmo tinto creta e legno laccato lucido, impreziositi in ogni dettaglio, anche nella struttura interna laccato opaco, coordinato con la finitura che ritroviamo nel top.
Questi contenitori sono disponibili in molteplici dimensioni.
Fonte: Ufficio stampa Gruppo Euromobil
Hai poco spazio nel tuo appartamento, ma tanta voglia di organizzarlo con ordine e stile?… Read More
Scavolini presenta "Poetica", un raffinato sistema d'arredo firmato Vuesse, che integra tradizione e modernità attraverso… Read More
L’arredamento della casa al mare è un’occasione meravigliosa per dare vita a uno spazio luminoso,… Read More
L’illuminazione gioca un ruolo fondamentale nell’arredamento di una casa. Non si tratta solo di garantire… Read More
Il Salone del Mobile 2025 ha registrato 302.548 presenze, con un 68% di partecipazioni dall'estero.… Read More
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More