Una linea di lampade da terra e da tavolo che utilizza le fonti a basso consumo OLED dell’azienda coreana LG per illuminare con luce riflessa gli elementi in ceramica che si compongono all’interno di una cornice sospesa su base di marmo, formando un gioco grafico e scenografico diverso in entrambi i lati.
L’Arch. Piero Angelo Orecchioni ha inoltre disegnato una serie di specchi e lampade da parete che richiamano i paesaggi della Gallura (Sardegna) e che si basano sul gioco di incastri di elementi con diverse finiture, combinati a bassorilievi in ceramica retroilluminati.
Fonte: Ufficio Stampa Fabio Luciani
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More