Arredare ogni spazio della casa con raffinatezza ed eleganza: questo è nel DNA di New Design Porte che si prepara all’appuntamento con il Salone del Mobile 2018 sviluppando una nuova proposta di ambienti curatissimi in ogni dettaglio e realizzati con sapienza artigianale.
Una nuova linea di arredi per la sala da pranzo, il salotto e la stanza guardaroba fatta da abbinamenti di essenze pregiate con marmi e pietre naturali esclusive.
Predominano i colori chiari e luminosi sui quali spiccano le lavorazioni ricercate e la cura massima per ogni dettaglio. Ne risultano ambienti caldi e pieni di stile che possono, a richiesta, essere personalizzati sotto ogni aspetto:dalle finiture ai colori alle dimensioni. Resta inconfondibile il segno della qualità della alta lavorazione con cui New Design Porte si accosta ad ogni nuovo progetto: un segno che ha portato l’Azienda ad essere conosciuta in ogni parte del mondo come partner affidabile nella realizzazione di veri e propri ambienti ‘da sogno’.
Con New Design Porte spazio e stile dialogano fra loro armonicamente: si spazia dalla ricchezza degli ambienti classici alla elegante pulizia di quelli più moderni. Guida lo sviluppo del prodotto e dei progetti una costante ricerca del bello che, coniugata con l’elemento funzionale, fanno dei prodotti e degli ambienti di NDP dei casi di eccellenza che rappresentano la scelta ideale sia per spazi residenziali che per spazi preposti all’ospitalità ed al contract.
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More
La muffa è un fenomeno che può compromettere la qualità degli ambienti domestici, causando danni… Read More
La realizzazione di una cabina armadio angolare è un’operazione da ponderare con molta cura: grazie… Read More