Le linee pure, rigorose e razionali della collezione, che pur si alternano a volumi tondi e morbidi, creano un gioco di incastri che dimostra perfettamente la volontà di Ritmonio di dar vita ad un prodotto semplicemente sofisticato.
Disponibile nelle finiture inox spazzolato, inox nero spazzolato e inox champagne spazzolato, DOT316 è stato progettato per stupire ed emozionare, per raccogliere le preferenze di chi ha gusti minimal e raffinati. Grazie a questa sua identità, in un nuovo equilibrio tra forma e funzionalità, trova perfetta collocazione in contesti dove “less is more”, che con la sua presenza è in grado di caratterizzare e rendere unici.
La serie fa parte dei prodotti Ritmonio a risparmio idrico, contraddistinti dalla portata d’acqua ECO, inferiore ai 9 l/m, pensata per sensibilizzare ad un utilizzo responsabile delle risorse ambientali.
La serie DOT316 è stata presentata al Salone del Mobile 2018.
Fonte: Ufficio Stampa Gagliardi & Partners
Nel 2025, la rubinetteria si evolve, unendo estetica e tecnologia. Finiture opache, dorature soft e… Read More
La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More
Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More
Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More
In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More
Scavolini lancia Cross Elements, una nuova proposta modulare che reinventa gli spazi domestici attraverso soluzioni… Read More