50 anni di storia raccontano l’evoluzione della realtà toscana che da piccola officina artigianale è diventata un marchio riconosciuto nel mondo per la qualità, l’innovazione e il design della propria produzione.
Per celebrare il cinquantesimo anniversario, Rubinetterie Treemme presenta 36MM un nuovissimo progetto disegnato da Giampiero Castagnoli.
Un prodotto che prende ispirazione, evolvendosi, dalla linea più iconica dell’azienda vincitore di numerosi premi: 5MM. La bocca e la leva del nuovo miscelatore suggeriscono infatti il design minimale della serie 5MM, mentre il corpo cilindrico “senza taglio” regala al modello una nuova connotazione.
36MM è una collezione pensata per adattarsi perfettamente ad ogni ambiente bagno grazie ad un’estetica contemporanea, caratterizzata da forme essenziali ed eleganti.
Si tratta di un progetto interamente realizzato in acciaio inox 316 e disponibile in più finiture.
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More