In occasione del Salone del Mobile 2018 la collezione luxury, dedicata alla casa e all’ufficio, si arricchisce ulteriormente di nuovi e vibranti pezzi d’arredo, carichi di fascino e di particolari che non passano inosservati. Pellami e tessuti di qualità ineccepibile disponibili in 100 combinazioni di colori, essenze ricercate e lavorate dalle mani di artigiani esperti e qualificati, dettagli unici, sorprendenti ed identificativi di un brand molto amato e fortemente riconosciuto a livello internazionale.
I nuovi modelli della collezione Tonino Lamborghini Casa evocano come sempre con eleganza il mondo delle granturismo d’epoca, chiaro riferimento alla storia della famiglia Lamborghini, sia nelle linee del design che nei materiali utilizzati. Gli stilemi meccanici – cuscinetti, bielle, pistoni, tubi di scarico, griglie di areazione, fari, balestre e cerniere – che caratterizzano da sempre gli accessori di lusso del brand del Toro – rappresentano elementi chiave d’ispirazione per gli imbottiti, le scrivanie, i letti realizzati da Formitalia per Tonino Lamborghini.
Alpha-One – Una collezione di imbottiti versatile e di carattere, componibile in molteplici configurazioni. Presenta una struttura esterna completamente rivestita in pelle con losanghe verticali tono su tono e una base in metallo con finitura titanio. Seduta e schienale possono essere scelti in pelle o rivestiti in tessuto con cordoncino in pelle. Anche i braccioli lasciano libertà di preferenza: semplici con o senza cuscino di appoggio oppure con lato sporgente.
Misure: divano con chaise-longue cm 249x172x76H.
Sarthe – Divano dal design minimalista e grintoso al tempo stesso, disponibile in diverse misure e diverse configurazioni. Caratterizzato da una struttura in frassino con finitura nero opaco a poro aperto, rivestimento in pelle o tessuto con losanghe verticali su braccioli e schienale e piedini a slitta in metallo con finitura nickel bronze, offre la possibilità di scegliere il terminale secondo le proprie preferenze: bracciolo semplice, piano in legno con cassetto oppure bracciolo con libreria.
Misure: cm 262x102x86H.
Il Salone del Mobile 2025 ha registrato 302.548 presenze, con un 68% di partecipazioni dall'estero.… Read More
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More