Anteprima Salone del Mobile 2019 Calia Italia: Mater Familias

Mater Familias Day-Bed

E’ il primo pezzo di una collezione di modelli ispirata al progetto Architecture of Shame nell’ambito di Matera 2019. E’ un segno colorato di rinascita e orgoglio, fierezza e consapevolezza, un inno al popolo materano e soprattutto alle sue donne, madri, mogli, contadine e operaie.

Mater Familias Day- Bed tra i Sassi a Matera

Un invito a tutti i materani sul lettino dello psicanalista per rimuovere la vergogna che portano dentro e guardare avanti a testa alta.
E’ a Matera che Calia Italia vive e da’ lavoro a molti cittadini da oltre 50 anni ed è la testimonianza che la vergogna si può trasformare in fierezza e forza.

 

Fonte: Ufficio Stampa Comunicaidea

Recent Posts

Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt: nuove finiture per una cucina che evolve con il living contemporaneo

Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More

2 mesi ago

Design e sentimento: quando il dono di cerimonia arreda anche il cuore

Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More

2 mesi ago

Leroy Merlin accende la magia del Natale 2025

Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More

2 mesi ago

Scavolini svela “Goodnight”: L’Evoluzione del Riposo in chiave Total Look

Scavolini presenta Goodnight, la nuova collezione di letti che completa l'offerta per la zona notte… Read More

2 mesi ago

Moacasa 2025 ridefinisce l’arredamento sostenibile

Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More

3 mesi ago

Scavolini rivela Essenza, l’arte del contemporaneo

Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More

3 mesi ago