Cresciuto rapidamente fino a diventare, grazie alle partnership con alcuni tra i più importanti marchi internazionali, leader sul mercato globale del lifestyle di lusso, il Gruppo è oggi guidato da Raffaella Vignatelli, Olga Vignatelli e Daniele Vignatelli.
Un link espressivo – Luxury Leader – che mette in vibrazione emotiva le collezioni del Gruppo con il principale obiettivo di accrescere la brand awareness. Lanciato in un paesaggio fuori dal tempo il cavallo sprigiona la sua possente muscolatura, sinonimo di un DNA che come quello di Luxury Living Group si tramanda, perfezionandosi, da generazioni.
Una dimostrazione di forza creativa nella quale lusso, design e sogno si fondono nell’unica certezza della destinazione: il futuro.
La nuova campagna è in rotazione sulle principali testate internazionali di arredamento, design e lifestyle.
Fonte: ufficio Stampa Luxury Living Group
#DesignWeek2025, #IkeaMilano, #DesignSostenibile, #EZrome Alla Design Week 2025, IKEA si distingue con un'esperienza immersiva dedicata… Read More
La "Library of Light" di Es Devlin alla Pinacoteca di Brera unisce arte, design e… Read More
Con l’approssimarsi della bella stagione, chi dispone di un giardino inizia a domandarsi come godere… Read More
Con la collezione Every Time, Scavolini amplia la sua offerta per il living, introducendo tavoli… Read More
La primavera fa rima con voglia di rinnovare l’abitazione e tra le attività più comuni… Read More
Innovazione, sostenibilità e intelligenza emotiva: il Salone del Mobile.Milano 2025 si prepara ad accendere i… Read More