In questa cornice Mosaico+ presenta le nuove collezioni Diamond e Jointed. Entrambe le lineevanno oltre il decoro, oltre il concetto tradizionale di mosaico. La nuova proposta di Mosaico+amplia le potenzialità espressive della materia e le modalità di linguaggio per raccontarla.
Una serie che si declina in infinite combinazioni per diventare un valido strumento nelle mani diprogettisti e interior designer, per definire l’identità di una superficie, per valorizzare i caratteri architettonici e spaziali di un ambiente, per raccontare una storia fatta di segni e tracce che larendono unica.
Il mosaico Jointed e Diamond sono realizzate in vetro cattedrale artistico, un materiale chesi caratterizza per la sua brillantezza e luminosità, più sottile rispetto ad altri tipi di vetro . Il vetro artistico può essere colorato con tinte piene e piatte o avere una superficie stonalizzata e venata.
Fonte: Ufficio Stampa Fabio Luciani
Quando si scelgono i sanitari per il bagno, la tendenza è di concentrarsi sull’aspetto estetico,… Read More
Nel 2025, la rubinetteria si evolve, unendo estetica e tecnologia. Finiture opache, dorature soft e… Read More
La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More
Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More
Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More
In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More