In questa cornice Mosaico+ presenta le nuove collezioni Diamond e Jointed. Entrambe le lineevanno oltre il decoro, oltre il concetto tradizionale di mosaico. La nuova proposta di Mosaico+amplia le potenzialità espressive della materia e le modalità di linguaggio per raccontarla.
Una serie che si declina in infinite combinazioni per diventare un valido strumento nelle mani diprogettisti e interior designer, per definire l’identità di una superficie, per valorizzare i caratteri architettonici e spaziali di un ambiente, per raccontare una storia fatta di segni e tracce che larendono unica.
Il mosaico Jointed e Diamond sono realizzate in vetro cattedrale artistico, un materiale chesi caratterizza per la sua brillantezza e luminosità, più sottile rispetto ad altri tipi di vetro . Il vetro artistico può essere colorato con tinte piene e piatte o avere una superficie stonalizzata e venata.
Fonte: Ufficio Stampa Fabio Luciani
Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More
Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More
Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More
Scavolini presenta Goodnight, la nuova collezione di letti che completa l'offerta per la zona notte… Read More
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More