In questa cornice Mosaico+ presenta le nuove collezioni Diamond e Jointed. Entrambe le lineevanno oltre il decoro, oltre il concetto tradizionale di mosaico. La nuova proposta di Mosaico+amplia le potenzialità espressive della materia e le modalità di linguaggio per raccontarla.
Una serie che si declina in infinite combinazioni per diventare un valido strumento nelle mani diprogettisti e interior designer, per definire l’identità di una superficie, per valorizzare i caratteri architettonici e spaziali di un ambiente, per raccontare una storia fatta di segni e tracce che larendono unica.
Il mosaico Jointed e Diamond sono realizzate in vetro cattedrale artistico, un materiale chesi caratterizza per la sua brillantezza e luminosità, più sottile rispetto ad altri tipi di vetro . Il vetro artistico può essere colorato con tinte piene e piatte o avere una superficie stonalizzata e venata.
Fonte: Ufficio Stampa Fabio Luciani
L'estate promuove la sostenibilità con una casa intelligente: tende, irrigatori e climatizzatori smart riducono l’impatto… Read More
Linee pure, volumi ariosi, materiali intelligenti. L’articolo esplora come il design contemporaneo ridefinisca gli spazi… Read More
Scavolini lancia la collezione "Regola", una proposta di cucina moderna e versatile firmata Vuesse. Regola… Read More
Quando si parla di benessere lavorativo, ci si concentra spesso su benefit aziendali, orari flessibili… Read More
Scopri come sfruttare la luce naturale nella tua casa per un'atmosfera luminosa e accogliente. Grazie… Read More
Il cohousing estivo offre agli abitanti vantaggi in termini di socializzazione e condivisione degli spazi,… Read More