Turri e Panerai: eccellenze italiane per la Design Week 2019

Possedere un arredo Turri o un orologio Panerai è infatti oggi non solo un’affermazione di stile, ma soprattutto una brand experienceche riassume quei valori di italianità, autenticità ed eccellenza sopravvissuti nel tempo.

Per tutta la durata della design week i due marchi realizzeranno nelle rispettive sedi, show-room Turri in via Borgospesso 11 e boutique Panerai in via Montenapoleone 1, installazioni evocative, raffinate e tra loro idealmente collegate, che faranno da cornice alle ultime novità prodotto.
A poca distanza l’uno dall’altro, gli allestimenti creeranno un percorso riflessivo che inviterà a comprendere la vera essenza del “design italiano” attraverso i concetti di sapienza artigianale, tradizione e innovazione.

“L’inizio di questa collaborazione con Panerai è un tassello importante nel nostro percorso di crescita e siamo certi proseguirà anche dopo la settimana del design” dichiara Andrea Turri, “L’idea è di cogliere la preziosa occasione per far incontrare le due rispettive strategie, alla ricerca di quel denominatore comune in grado di favorire i risultati di entrambe sui rispettivi mercati d’azione”.

 

Fonte: Ufficio Stampa Cavalleri Comunicazione

Recent Posts

Illuminazione e materiali d’arredo: come illuminare pavimenti in legno, gres e marmo

L’illuminazione della casa è una questione di massima importanza: la scelta dell’intensità giusta della luce… Read More

6 giorni ago

Il Salone in Città: eventi, archivi e un dialogo continuo con Milano

Il legame tra il Salone del Mobile e la città di Milano si rinnova anche… Read More

1 mese ago

Cultura del progetto e formazione: Drafting Futures e Next Gen at Work

La cultura diventa infrastruttura di progetto al Salone 2026. Attraverso la quarta edizione del programma… Read More

1 mese ago

SaloneSatellite: l’artigianato diventa il linguaggio del futuro

La 27ª edizione del SaloneSatellite torna a scommettere sui designer under 35. Curato da Marva… Read More

1 mese ago

Salone Raritas: il collectible design entra in scena

La 64ª edizione del Salone del Mobile. Milano inaugura Salone Raritas, un innovativo ecosistema espositivo… Read More

1 mese ago

Salone Contract: il nuovo paradigma dei grandi progetti

Il Salone del Mobile. Milano amplia i propri orizzonti lanciando Salone Contract, un nuovo spin-off… Read More

1 mese ago