Con le Geometrie Doimo Cityline, personalizzare la cameretta…è un gioco da ragazzi!

Tante idee originali per trasformare lo spazio in un mondo ricco di emozioni: grazie a una ricca scelta di geometrie, moduli contenitivi e colori, con Doimo Cityline personalizzare la cameretta è davvero facile e divertente.

La perfezione del cerchio, la semplicità del triangolo, la regolarità del quadrato: è dalle linee essenziali che nascono le soluzioni d’arredo più suggestive. Lo dimostrano i nuovi progetti d’interni Geometrie di Doimo Cityline, che si ispirano alla modularità delle forme geometriche per interpretare il mondo spensierato dei bambini e quello in costante evoluzione dei ragazzi più grandi.

Principessa o giovane esploratore?

Uno spazio romantico ispirato al mondo delle fiabe, oppure uno skyline urbano pensato per i giramondo di domani: grazie all’elevata personalizzazione dei sistemi componibili Doimo Cityline, la cameretta si fa interprete delle aspirazioni dei ragazzi. Tutte le geometrie, le mensole, i contenitori e i pensili, infatti, sono perfettamente integrati tra loro e possono essere combinati in infinite varianti e realizzati in numerose colorazioni, dando vita a spazi di gioco e riposo in grado di assecondare sogni e desideri.

Giocare con gli spazi

Il programma Geometrie coniuga genialità progettuale ed estro stilistico, consentendo infinite combinazioni in linea con i propri desideri, le disponibilità di spazio e le preferenze estetiche. È possibile riunire in una parete di normali dimensioni tutte le funzioni di una normale cameretta – letto, armadio, scrittoio, libreria - oppure dare forma a spazi di più ampio respiro senza alcuna limitazione alla creatività.

Ambienti #workinprogress

La cameretta è un microcosmo in cui i ragazzi trascorrono la maggior parte del proprio tempo: non è solo lo spazio in cui dormire, ma anche quello in cui studiare, leggere, ascoltare la musica, chattare e sognare. Le soluzioni Doimo Cityline seguono le esigenze “in progress” dei giovani d’oggi: moduli contenitivi ed elementi decorativi possono essere aggiunti o tolti a seconda delle necessità, per ambienti che evolvono in completa sintonia con gli interessi di chi li vive.

Doimo Cityline

Tantissimi modelli, milioni di combinazioni ed infinite possibilità di personalizzazione: con Doimo Cityline la cameretta si trasforma in un ambiente eclettico dai mille utilizzi, uno spazio ideale non solo per il riposo, ma anche per il gioco, lo studio e lo svago in compagnia. Le proposte firmate Doimo Cityline sono curate nei minimi dettagli e interpretano tutte le necessità dei bambini che, crescendo, divengono prima ragazzi e poi giovani adulti.

 

Fonte: Ufficio stampa Doimo Cityline