L’ECCELLENZA DI MAGNIFLEX AD HABITAT

Valencia, 18-21 settembre 2018 – Stand M7, Padiglione 3

Magniflex, azienda leader nel settore materassi e accessori per il sonno, partecipa ad Habitat - la fiera internazionale del mobile di Valencia - proseguendo nel suo progetto di esportazione del proprio Made in Italy e di affermazione come realtà di riferimento a livello internazionale nel settore del benessere e del riposo.

Con una storia di oltre 55 anni caratterizzata da passione, cura dei dettagli, forte innovazione e attenzione per l’ambiente, l’azienda toscana esporta, infatti, i suoi prodotti in quasi 100 paesi in tutto il mondo grazie al lavoro di mani esperte, tecnici ed oltre 180 dipendenti che ogni giorno danno vita a 10.000 nuovi materassi su cui dormono oltre 35 milioni di persone.

Habitat sarà quindi un’occasione per dare vita a nuove opportunità di business e presentare i prodotti Magniflex e le tecnologie che rendono il brand unico nel settore. Fra questi MagniStretch, il rivoluzionario sistema brevettato in esclusiva per Magniflex, creato in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria Meccanica dell’Università di Saragozza. I materassi MagniStretch sono infatti il risultato di un articolato programma di test ergonomici che hanno generato una struttura di nuova concezione: l'esclusiva lastra a sezioni inclinate distende e decomprime la colonna vertebrale durante il riposo semplicemente grazie alla pressione del peso corporeo.

Protagonista in fiera, inoltre, sarà la tecnologia Dual Core, l’innovativo sistema ideato da Magniflex per condividere il riposo con il proprio partner, senza scendere a compromessi. La lastra del materasso matrimoniale, costituita da strati di materiali con diversa tipologia di comfort, è infatti composta da due parti separate che possono essere capovolte e offrire così due diversi tipi di supporto e di comfort uniti in un unico materasso.

 

Fonte: Ufficio Stampa EY