Il Gruppo Molteni conferma la partecipazione alla terza edizione di Bologna Design Week con una serie di eventi che coinvolgono luoghi cittadini e il Flagship Store Molteni&C|Dada di Via Murri 56, consolidando così la collaborazione trentennale con Arredamenti Lolli, azienda leader nella progettazione di arredi di prestigio per la casa e punto di riferimento per il design a Bologna.

Sarà l’occasione per scoprire le novità Molteni&C|Dada presentate in occasione del Salone del Mobile. Importante novità per la terza edizione di Bologna Design Week: Molteni&C|Dada, in collaborazione con Youtool, organizzano il workshop “Temporary Living Space” dedicato alla progettazione di uno spazio temporaneo living di 70 mq da allestire presso il settecentesco Palazzo Isolani. Il workshop, rivolto a professionisti Architetti e Interior Designers, con comprovata esperienza nel settore home e contract, ha richiesto ai partecipanti la progettazione di un allestimento temporaneo presso la Sala dei Senatori di Palazzo Isolani a Bologna.

Le proposte progettuali coinvolgono prodotti delle aziende Molteni&C|Dada nella definizione di un ambiente domestico contemporaneo. Vincitrice del workshop Sara Simoska, giovane architetto macedone, premiata insieme ai quattro finalisti la sera del 25 Settembre nel Flagship Store Molteni&C|Dada