La cabina doccia “walk-in” su misura, nelle immagini interpretata con vetro reeded, una nuova declinazione del cristallo, vedo non vedo, molto apprezzata. Il disegno è elegante, vetro traslucido e privacy coesistono in equilibrio.

SK-IN rappresenta un programma completo per cabine doccia walk-in, caratterizzate da elementi fissi in cristallo e dall'assenza di porte.
Le lastre di cristallo, i profili e le barre di irrigidimento si assemblano in un sistema che coniuga il rigore del design alle consuete garanzie di sicurezza, facilità di montaggio e tenuta all'acqua.

Il vetro reeded è un vetro stratificato di sicurezza, formato accoppiando due lastre di vetro temperato alternate ad un materiale plastico.

Il vetro stratificato di sicurezza permette di unire le condizioni di resistenza e flessibilità tipiche del vetro temperato offrendo ulteriore sicurezza con la fase di stratifica.

Da un lato, interno alla doccia, è presente il vetro piano utilizzato da Vismaravetro , con uno spessore di 4 mm. Dall’altro lato vi è un vetro di 4 mm, con un disegno a onde verticali.


SK –IN design Centro Progetti Vismara
Materiali : Vetro reeded
Profili :alluminio anodizzato

Size : cm 158x80 x h 200

Ulteriori Informazioni : Isabella Morelli PR & Press Office

sito web vismaravetro.it