DIERRE VITRA: LA PORTA BLINDATA IN VETRO! Sicurezza e trasparenza grazie a speciali cristalli anti-effrazione

Una porta blindata in vetro! Trasparente, satinato o sabbiato ma sempre resistente allo sfondamento e all'effrazione, per garantire la massima protezione con l'aggiunta di una vista unica sull'esterno.
L'apparente fragilità dei materiali è la vera forza della porta Vitra Dierre perché la trasparenza dell'anta nasconde un sistema brevettato che può anche ingannare i malviventi e poi dissuaderli.

Vetri anti-effrazione sono racchiusi in una scocca di acciaio con piastra antitrapano a protezione della serratura (a cilindro o a doppia mappa); rostri antistrappo e altri speciali ancoraggi tra anta e telaio; vetri Visarm con grata antisfondamento ovetrocamere isolanti a bassa trasmittanza termica. 
Ideale per l'ingresso sul giardino o per locali pubblici e attività commerciali, la porta blindata Vitra Dierre è disponibile in tutte le colorazioni RAL con verniciatura a polveri di poliestere e trattamento non inquinante per resistere negli anni agli agenti atmosferici. 
Tra gli accessori di sicurezza: i deviatori a forma di uncino posizionati nella parte inferiore e superiore della porta che ancorano l'anta al telaio impedendone lo strappo dall'esterno e i rostri fissi, collocati lungo i lati delle cerniere, che si infilano nel telaio e bloccano la porta, impedendone lo scardinamento.
La garanzia è di 2 anni.

Dierre è il marchio italiano leader mondiale nella produzione di porte blindate, porte per interni e chiusure di sicurezza.  
Fondata nel 1975 da Vincenzo De Robertis l'azienda ha tra i suoi punti di forza la capacità di coniugare ricerca tecnologica e design, con una grande attenzione alla personalizzazione dei dettagli. 
Nel catalogo Dierre anche rivestimenti per porte di sicurezza, porte tagliafuoco, controtelai per porte a scomparsa, porte scorrevoli, chiusure per garage e casseforti.