Salone del Mobile 2018: Vivere una nuova dimensione nel design del bagno.
Ad aprile si aprirà a Milano la fiera leader mondiale del mobile e del design dove si riuniranno le aziende internazionali dell'arredamento e del design.

Al Salone del Mobile di quest' anno, AXOR e hansgrohe, i due marchi del Gruppo Hansgrohe, avranno un impatto visivo sui visitatori grazie alle innovazioni rivoluzionarie nel settore del bagno e della cucina. Dal 17 al 22 aprile 2018, i professionisti del settore e i consumatori attenti al design potranno esplorare i nuovi prodotti presentati dai due marchi presso il centro espositivo Rho nel padiglione 22.

“Con i nostri marchi forti AXOR e hansgrohe, ci siamo fatti conoscere costantemente e regolarmente come leader nell'innovazione, nella qualità e nel design", spiega Thorsten Klapproth, Presidente del Comitato Esecutivo del Gruppo Hansgrohe. Per decenni, offrire un buon design è stata una priorità assoluta - uno dei nostri mantra è: ‘La bellezza è un punto d'onore’. Ma andiamo ben oltre il design esteticamente gradevole: pensiamo all'acqua del bagno e della cucina in dimensioni completamente nuove, aggiungendo valore funzionale e creando così un'esperienza emozionale con l'acqua. Questo è profondamente ancorato nel DNA della nostra azienda. Ecco perché anche quest' anno presenteremo al Salone del Mobile oggetti di design funzionali e di alta qualità. Tra l'altro, questo non vale solo per i nostri nuovi prodotti; anche lo stand del Gruppo Hansgrohe sarà sicuramente un'attrazione impressionante per i nostri ospiti", promette Klapproth.

AXOR: 25 anni di personalizzazione del bagno

Da 25 anni AXOR (www.axor-design.com) è pioniere nello sviluppo e nella produzione di oggetti di design d'avanguardia per bagni e cucine di lusso. I rubinetti, i soffioni doccia e gli accessori AXOR incarnano il desiderio del marchio di perfezione nel design e nella funzionalità. Ragione sufficiente per celebrare il suo 25° anniversario al centro della scena internazionale del design. Come si conviene in questa occasione speciale, verrà mostrata per la prima volta in esclusiva AXOR M. E. ("My Edition"). Quest'ultima collezione di rubinetti è stata creata in collaborazione con lo studio di design Phoenix di Stoccarda ed è espressione di personalità, autorealizzazione e creatività individuale. Una varietà di colori e disegni delle superfici conferiscono al rubinetto un aspetto eccezionale che, insieme ad un nuovo e sensuale modo di vivere l'acqua, costituisce il punto di partenza per AXOR M. E.

hansgrohe: un'esperienza di doccia eccezionalmente delicata e nuovi materiali per la cucina

Con le sue numerose e pluripremiate innovazioni e design, il marchio premium hansgrohe modella il flusso d' acqua in cucina e nel bagno - spazi dove le persone passano il tempo a loro più caro e vivono momenti preziosi di interazione con l'acqua. Ad esempio, nella doccia, quando un'innovativa tecnologia di soffione doccia copre il corpo con una calda e nebbiosa pioggia estiva. Questa esperienza è resa possibile da una nuova serie di soffioni doccia, che hansgrohe presenterà per la prima volta ad un pubblico internazionale al Salone. Altre novità al Salone: un materiale, apparentemente ispirato alla natura, che hansgrohe utilizza per dare all'oggetto centrale della cucina, il lavello, un'atmosfera calda e accogliente, colori eleganti e
un'eccezionale robustezza per l'uso quotidiano.