Bagno nuovo e risparmio d’acqua con il bonus idrico 2021.
I sanitari Kerasan permettono di ottenere l’incentivo di 1.000 euro.
Con l’introduzione nella Legge di Bilancio 2021 del nuovo Bonus Idrico, sostituire i vecchi sanitari e installare nuovi modelli con volume di scarico ridotto (fino a 6 litri) dà diritto a un contributo di 1.000 euro.
L’incentivo fiscale comprende le spese idrauliche e murarie collegate e gli oneri di smontaggio e dismissione dei sistemi preesistenti. Diventa così ancora più vantaggioso scegliere il risparmio idrico di un wc di ultima generazione, come i vasi in ceramica Kerasan.
Il wc NoLita, in particolare, grazie al sistema senza brida Norim, riduce l’utilizzo di acqua a soli 4,5/3 litri. Profondo 55 cm, è disponibile in versione a terra e sospesa in ceramica bianca lucida o matt e in altre 7 tinte satinate: verde muschio, bruno, nocciola, grigio, ferro, borgogna e nero.
Potranno beneficiare del bonus idrico le persone fisiche residenti in Italia. Le modalità e i termini per ottenere l’erogazione saranno definite dal Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare entro 60 giorni dal 1 gennaio.
Kerasan nasce nel 1960 nel distretto di Civita Castellana (VT) e produce linee sanitarie di qualità. Le collezioni design per il bagno comprendono lavabi, sanitari, piatti doccia e vasche in ceramica made in Italy.
FONTE: UFFICIO STAMPA THREESIXTY
Arredare un bagno in chiave moderna non solo trasforma uno spazio funzionale in un’oasi di relax,… Read More
Un prato ben curato è un requisito fondamentale per mantenere elevata l’estetica del proprio giardino.… Read More
Se un tempo per ottenere una stampa fotografica professionale era necessario rivolgersi a studi e… Read More
Dopo aver prestato attenzione a cucina e salotto, arriva il momento di arredare un’altra delle… Read More
Tra gli investimenti che possiamo fare per la nostra casa, non possiamo non menzionare gli… Read More
Costi del riscaldamento troppo alti? In effetti, per molti è così, tanto che la richiesta… Read More