Disegnata a misura delle esigenze del mondo dell’hospitality, ma perfetta per qualsiasi sala da bagno di raffinata eleganza, la consolle Nobel è la nuova declinazione di un grande classico Devon&Devon.
Nella sua nuova versione, l’iconico lavabo Nobel mantiene intatto il suo design che distilla l’estetica delle architetture Art Déco: al posto della colonna, a sostenerlo è ora una struttura in ottone, disegnata prendendo ispirazione tanto dalla sagoma dei bicchieri di cristallo per il gin quanto dalle linee inconfondibili delle lampade di Poul Henningsen. Gli elementi terminali di appoggio, con modanatura tripartita, richiamano la conformazione scultorea del lavabo in ceramica.
Versatile e pratica, la consolle Nobel è dotata di una mensola porta oggetti in vetro trasparente e di una barra frontale e due barre laterali porta-asciugamano, sagomate per assicurare il massimo comfort di utilizzo.
Gli elementi in ottone – disponibili con finitura cromo, oro chiaro, nickel lucido o bronzo – sono personalizzabili su richiesta in qualsiasi finitura.
Fonte: Ufficio Stampa Devon & Devon
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More