Complementi d'arredo

Appendiabiti magnetici di Ronda Design

Non chiamateli semplici appendiabiti!

I decorativi e funzionali appendiabiti magnetici di Ronda Design

Magnetico design

Con le nuove collezioni di appendiabiti magnetici, Ronda Design reinterpreta la funzionalità di complementi d’arredo quotidianamente essenziali, arricchendola con un design altamente decorativo in grado di impreziosire ingressi, ma anche camere da letto, living e studi con estrema versatilità.

Ne risultano proposte da parete che sfruttano l’efficienza del magnetismo, per sprigionare la fantasia in composizioni libere e in costante movimento.

Soluzioni camaleontiche

Vari disegni, dimensioni e finiture, minimal, contemporanei, dalle linee rigorose, tondeggianti o con curati dettagli formali…

È così che la praticità di un elemento irrinunciabile incontra il design in una soluzione dal carattere unico, che si armonizza in qualsiasi ambiente e si adatta al gusto personale e al look dell’intera casa.

Diverse le proposte, eccole nel dettaglio:

Bottone

Design: Ronda Design Lab

Breve descrizione:

Evoca un bottone stilizzato, l’appendiabiti magnetico di forma tondeggiante disponibile in tre diverse misure, utilizzabile singolarmente o in interessanti e variabili composizioni. Bottone ha uno stile essenziale che dona eleganza, dolci curve e al contempo spiccata versatilità.

Misure:

Diametro 7/11/15 cm, P 10,7 cm.

Materiali e finiture:

MDF laccato. Diversi colori a catalogo.

Jazz appendino

Design: Studio 28

Breve descrizione:

Appendiabiti magnetico in legno laccato, dall’inedita forma a Y rovesciata e reinterpretata in chiave funzionale, Jazz appendino è pensato per arricchire le boiserie con stile deciso e linee rigorose e inusuali. Utilizzabile singolarmente o a integrazione dell’omonima collezione Jazz.

Misure:

H 18,9cm, P 3cm, L 18,9cm.

Materiali e finiture:

Legno laccato (bianco, nero, antracite, titanio, grafite) – portata 6kg.

Volée

Design: Gino Carollo

Breve descrizione:

L’appendino magnetico Volée, con testa tonda o esagonale e linee pulite, aggiunge un tocco di funzionale design alle boiserie ed enfatizza il profilo sottile e i dettagli formali espressi dal metallo. Utilizzabile singolarmente o a integrazione del sistema modulare magnetico Materika, quest’ultimo composto da boiserie in metallo rivestite con diversi materiali e da una serie di complementi e accessori liberamente posizionabili.

Misure:

Larg. 5,6cm, H 28,7cm, P 5,4cm.

Materiali e finiture:

Metallo verniciato: bianco, nero, grafite, titanio, rame, ottone, peltro, bronzo, rame brunito, tortora, azzurro, verde.

Fonte: Ufficio Stampa Busa & Associati

Comments are closed.

0 %

X