Dall’unione delle capacità aziendali per la lavorazione artigianale e la continua evoluzione e ricerca di materiali qualitativamente elevati, nasce NEW KAP un capitonné mozzafiato, un’interpretazione moderna di un fascino antico, di estrema comodità nel suo genere.
New Kap è un divano fatto a mano da pelli intere e le linee pulite, che contraddistinguono lo stile contemporaneo con risultati sia sul piano estetico che ergonomico. New Kap conuiga immagine e forma. La morbida e accogliente seduta è il risultato di una lunga preparazione e costruzione.
Struttura: in multistrati di pioppo e legno massello. Sospensione seduta: cinghie elastiche incrociate. Imbottiture: scocca schienalefisso in poliuretano espanso a quote differenziate di densità 30/25Kg/m3. Seduta estraibile in poliuretano espanso di densità 35Kg/m3 e bombatura in Visco elastico densità 95Kg/m³ rivestiti in tomana gr. 100.
Dettaglio: l’imbottitura dello schienale viene lavorata completamente a mano, una lavorazione che richiede grande abilità manuale nonché un lavoro molto minuzioso e accurato.
Si creano una serie di rombi grandi al centro dello schienale e man mano che si avvicina al bracciolo la dimensione dei rombi si riduce e poi vengono applicati dei bottoni delle stesso rivestimento. Piedini: in metallo laccato o trattato galvanicamente.
Fonte Ufficio Stampa Fabio Luciani
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More
Le zone emergenti in Italia offrono una combinazione vincente di qualità della vita e opportunità… Read More
Il bagno, oasi moderna di relax e cura in cui rifugiarsi, si è lasciato da… Read More