Complementi d'arredo

Sacco Small di Zonotta: edizione speciale per i bambini

SACCO SMALL SPECIAL EDITION

Regala Sacco e dona un sorriso ai bambini che ne hanno più bisogno

Zanotta ha pensato ai più piccoli e con l’avvicinarsi delle festività, presenta una edizione speciale della Sacco Small, la versione per bambini della iconica poltrona progettata da Gatti Paolini e Teodoro.

Sacco can be whatever you want.

Un oggetto di design che ha la capacità di incuriosire e divertire i bambini, stimolandoli ad inventare nuovi modi per sedersi, sdraiarsi e tuffarsi – letteralmente – in un gioco di fantasia, si può immaginare che Sacco possa essere di volta in volta una navicella spaziale, una barca o magari una soffice nuvola colorata per un viaggio fantastico sempre diverso. Sacco è un compagno di avventure per la vita!

La Sacco Small Special Edition è presentata in 3 colori ineditiViolaTurchese e Arancione. Anche il packaging è originale, la Special Edition è dotata di una pratica sacca a tracolla in tessuto di cotone naturale che ne permette il facile trasporto oltre che il riuso.

Sacco Small Special Edition è anche un progetto per sostenere le attività no profit rivolte ai bambini affetti da patologie. Una parte del ricavato delle vendite di questa versione speciale sarà infatti devoluta a sostegno dei programmi di Terapia Ricreativa per i bambini malati, focalizzati sull’esperienza dell’inclusione, della partecipazione e della coscienza del sé.

Fonte: Ufficio Stampa Umbrella Comunicare Design

Comments are closed.

0 %

X