I divisori modulari Bonnie e Clyde riorganizzano lo spazio in base ad ogni necessità.
Questi articoli della nuova collezione Altèra sono stati progettati per delimitare una stanza, per creare un angolo verde o per abbellire una parete.
L’elemento lineare e l’elemento ad angolo combinati assieme permettono di sfruttare tutto lo spazio a disposizione sia in ambienti indoor sia in spazi outdoor.
Le linee essenziali e moderne e la personalizzazione delle finiture permettono di introdurre articoli di arredo in equilibrio con l’ambiente. Inoltre, lo spessore ridotto del divisore lo rende adatto anche per soluzioni contract con spazi ridotti.
Bonnie e Clyde, arricchiti con piante e fiori e combinati tra di loro, formano una parete verde per un ambiente tranquillo, accogliente e sempre elegante. Altèra trasforma qualsiasi spazio in un posto dove è piacevole stare, con semplicità e fantasia.
Ernestomeda presenta CrystalTouch e ValueMatt, due nuove finiture che interpretano l’evoluzione dell’abitare contemporaneo attraverso ricerca… Read More
Ogni grande celebrazione – dal battesimo al matrimonio, dalla laurea alla comunione – è un… Read More
Leroy Merlin presenta la collezione Natale 2025 con quattro stili distintivi – Timeless, Magic, Frosty… Read More
Scavolini presenta Goodnight, la nuova collezione di letti che completa l'offerta per la zona notte… Read More
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More