I divisori modulari Bonnie e Clyde riorganizzano lo spazio in base ad ogni necessità.
Questi articoli della nuova collezione Altèra sono stati progettati per delimitare una stanza, per creare un angolo verde o per abbellire una parete.
L’elemento lineare e l’elemento ad angolo combinati assieme permettono di sfruttare tutto lo spazio a disposizione sia in ambienti indoor sia in spazi outdoor.
Le linee essenziali e moderne e la personalizzazione delle finiture permettono di introdurre articoli di arredo in equilibrio con l’ambiente. Inoltre, lo spessore ridotto del divisore lo rende adatto anche per soluzioni contract con spazi ridotti.
Bonnie e Clyde, arricchiti con piante e fiori e combinati tra di loro, formano una parete verde per un ambiente tranquillo, accogliente e sempre elegante. Altèra trasforma qualsiasi spazio in un posto dove è piacevole stare, con semplicità e fantasia.
Nel 2025, la rubinetteria si evolve, unendo estetica e tecnologia. Finiture opache, dorature soft e… Read More
La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More
Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More
Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More
In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More
Scavolini lancia Cross Elements, una nuova proposta modulare che reinventa gli spazi domestici attraverso soluzioni… Read More