Luceplan reinterpreta un colore “classico” per l’interior design, l’ottone, declinandolo nelle finiture più raffinate adatte ai singoli progetti.
La ricerca di Luceplan si esprime in forme, funzioni, tecnologie, finiture e materiali. La finitura “brass” è presente su molte linee a catalogo. A seconda dei prodotti, può prevedere un trattamento galvanico, l’anodizzazione dell’alluminio o la verniciatura a liquido, consentendo di ottenere un tatto emozionale e palette cromatiche molto sofisticate.
In questa gallery vengono proposti alcuni prodotti iconici nella finitura brass: dalla lampada da tavolo (decorativa o da scrivania, ideale per home-office), alle sospensioni, dalle lampade da terra a quelle a parete. Molte sono le possibili idee per regalare un oggetto davvero speciale, glamour e al tempo stesso…intramontabile.
Fonte Ufficio Stampa Gabriella De Biase Media and Public Relations
Il legame tra il Salone del Mobile e la città di Milano si rinnova anche… Read More
La cultura diventa infrastruttura di progetto al Salone 2026. Attraverso la quarta edizione del programma… Read More
La 27ª edizione del SaloneSatellite torna a scommettere sui designer under 35. Curato da Marva… Read More
La 64ª edizione del Salone del Mobile. Milano inaugura Salone Raritas, un innovativo ecosistema espositivo… Read More
Il Salone del Mobile. Milano amplia i propri orizzonti lanciando Salone Contract, un nuovo spin-off… Read More
Dal 21 al 26 aprile 2026 torna a Fiera Milano, Rho, la 64ª edizione del… Read More