Luceplan reinterpreta un colore “classico” per l’interior design, l’ottone, declinandolo nelle finiture più raffinate adatte ai singoli progetti.
La ricerca di Luceplan si esprime in forme, funzioni, tecnologie, finiture e materiali. La finitura “brass” è presente su molte linee a catalogo. A seconda dei prodotti, può prevedere un trattamento galvanico, l’anodizzazione dell’alluminio o la verniciatura a liquido, consentendo di ottenere un tatto emozionale e palette cromatiche molto sofisticate.
In questa gallery vengono proposti alcuni prodotti iconici nella finitura brass: dalla lampada da tavolo (decorativa o da scrivania, ideale per home-office), alle sospensioni, dalle lampade da terra a quelle a parete. Molte sono le possibili idee per regalare un oggetto davvero speciale, glamour e al tempo stesso…intramontabile.
Fonte Ufficio Stampa Gabriella De Biase Media and Public Relations
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More