Luceplan reinterpreta un colore “classico” per l’interior design, l’ottone, declinandolo nelle finiture più raffinate adatte ai singoli progetti.
La ricerca di Luceplan si esprime in forme, funzioni, tecnologie, finiture e materiali. La finitura “brass” è presente su molte linee a catalogo. A seconda dei prodotti, può prevedere un trattamento galvanico, l’anodizzazione dell’alluminio o la verniciatura a liquido, consentendo di ottenere un tatto emozionale e palette cromatiche molto sofisticate.
In questa gallery vengono proposti alcuni prodotti iconici nella finitura brass: dalla lampada da tavolo (decorativa o da scrivania, ideale per home-office), alle sospensioni, dalle lampade da terra a quelle a parete. Molte sono le possibili idee per regalare un oggetto davvero speciale, glamour e al tempo stesso…intramontabile.
Fonte Ufficio Stampa Gabriella De Biase Media and Public Relations
Nel 2025, la rubinetteria si evolve, unendo estetica e tecnologia. Finiture opache, dorature soft e… Read More
La sicurezza della propria abitazione è una delle priorità assolute per ogni famiglia. Le notizie… Read More
Scopri come arredare efficacemente un appartamento di 30 mq con soluzioni salvaspazio e idee di… Read More
Creare una "casa da copertina" con ArreCasa significa fondere armonia, creatività e personalizzazione. Dalla consulenza… Read More
In occasione dei 50 anni dalla fondazione, Moacasa celebra la sua storia con un'edizione speciale… Read More
Scavolini lancia Cross Elements, una nuova proposta modulare che reinventa gli spazi domestici attraverso soluzioni… Read More