MAKÀ design Marc Sadler, 2021
Lampada da tavolo senza fili, a batteria ricaricabile che diffonde un confortevole bagliore luminoso ovunque sia posizionata.
Le dimensioni ridotte, i volumi geometrici ne fanno un prodotto dallo stile industrial adatto per illuminare sia gli ambienti home che i contesti dedicati alla ristorazione o all’after dinner.
Grazie alla tecnologia LED Dim to Warm offre la possibilità di regolare l’intensità e il colore della luce, per ottenere l’atmosfera desiderata in ogni occasione: attraverso un pulsante posto sotto la testa della lampada, è infatti possibile trasformare gradualmente la luce bianca calda in luce caldissima e soffusa.
Nella nuova collezione 2021, la lampada viene proposta anche in eleganti finiture verniciate, completamente fatte a mano in Italia. Diversamente dalle verniciature industriali, la verniciatura a mano crea una superficie opaca corposa ed elegante alla vista, che rende Makà un vero e proprio oggetto d’arredo per qualsiasi contesto.
Fonte: Ufficio Stampa Umbrella Comunicare Design
L'estate promuove la sostenibilità con una casa intelligente: tende, irrigatori e climatizzatori smart riducono l’impatto… Read More
Linee pure, volumi ariosi, materiali intelligenti. L’articolo esplora come il design contemporaneo ridefinisca gli spazi… Read More
Scavolini lancia la collezione "Regola", una proposta di cucina moderna e versatile firmata Vuesse. Regola… Read More
Quando si parla di benessere lavorativo, ci si concentra spesso su benefit aziendali, orari flessibili… Read More
Scopri come sfruttare la luce naturale nella tua casa per un'atmosfera luminosa e accogliente. Grazie… Read More
Il cohousing estivo offre agli abitanti vantaggi in termini di socializzazione e condivisione degli spazi,… Read More