Come i raccordi Viega Mapress, realizzati di acciaio al carbonio e rivestiti di zinco-nichel: si pressano a freddo attraverso una ganascia che, rispetto alla saldatura convenzionale, aumenta notevolmente la sicurezza in cantiere poiché evita la formazione di fiamme e gas, escludendo quindi misure o vigilanza antincendio a totale beneficio dell’installazione.
I raccordi a pressare Megapress, disponibili nelle dimensioni da 3/8” a 2”, semplificano e accelerano i tempi di posa di tubazioni in acciaio a parete normale neri, zincati o preverniciati generalmente utilizzati negli impianti industriali, di riscaldamento, raffrescamento a circuito chiuso, oltre che antincendio.
VIEGA
Creato nel 1899 da Franz-Anselm Viegener a Attendorn (ovest Germania) il marchio Viega è diventato sinonimo di impianti idrosanitari affidabili e di attenzione alla qualità e all’igiene dell’acqua. I raccordi metallici a pressare sono il fiore all’occhiello di una produzione che contempla tubazioni, sistemi a pressare con tubi multistrato, cassette e sistemi di risciacquo, placche di comando, sistemi radianti, scarichi e sifoni.
Fonte: Ufficio Stampa Threesixty
Moacasa, uno dei più attesi appuntamenti del calendario fieristico italiano, celebra il suo 50° anniversario… Read More
Scavolini presenta "Essenza", una collezione che esplora nuovi paradigmi di integrazione tra cucina e living,… Read More
L'edizione del Cersaie 2025 a BolognaFiere ha ospitato 94.577 visitatori, confermandosi evento chiave per l'industria… Read More
Quando le temperature iniziano a scendere e le giornate si accorciano, il desiderio di creare… Read More
Moda di Scavolini, disegnata da Vuesse, è un sistema d'arredo che fonde estetica e funzionalità.… Read More
Le innovazioni ceramiche di Cersaie 2025 rivelano come la ceramica stia evolvendo verso scenari più… Read More