Pareti

Concret_Art di San Marco veste in maniera contemporanea gli spazi esterni ed interni

Le diverse e originali texture del decorativo San Marco permettono di dare vita a sofisticati ambienti dall’atmosfera metropolitana.

Grezzo e materico, imperfetto ma versatile, l’effetto cemento sulle pareti dà immediato carattere a ogni ambiente e può essere ulteriormente personalizzato con una sapiente applicazione. Concret_Art è il sofisticato decorativo messo a punto nei laboratori San Marco, leader nel settore delle pitture e vernici per l’edilizia professionale: la finitura, dall’aspetto solido e naturalmente anticato, riproduce la superficie e la resa visiva del cemento vissuto.

Dai loft industriali, agli appartamenti moderni, fino alle stanze dagli arredi più classici, Concret_Art veste gli spazi interni con tre diverse varianti dal mood contemporaneo: “cassero” ricorda le venature naturali del legno, mentre le delicate porosità dell’effetto “levigato” richiamano la superficie lunare; ancora più materico e contraddistinto da sfumature di colore irregolari, infine, è il finish “dilavato”. Sulle pareti esterne, invece, la texture levigata del decorativo può essere declinata con un risultato più o meno fine in base alla quantità di prodotto applicato.

Grazie alla formulazione a base di copolimero acril-silossanico, Concret_Art conferisce elevata durezza superficiale, buona traspirabilità e resistenza all’acqua piovana. All’esterno il prodotto è applicabile anche su superfici trattate con rivestimento termico a cappotto, per le quali è consigliato utilizzare tonalità di colore con indice di riflessione (Y) superiore a 20. Per la personalizzazione di ogni altro supporto, la finitura San Marco è invece disponibile in un’ampia collezione colori dedicata, realizzabile con il sistema tintometrico Marcromie.

Frutto di una solida esperienza nel settore e di un incessante lavoro di innovazione, i decorativi firmati dal brand veneto sono vere e proprie creazioni artistiche che permettono di inventare spazi e ambientazioni di grande impatto.

Fonte: Ufficio Stampa Black & White Comunicazione

Potrebbe piacerti anche

I commenti sono chiusi.

Visualizza altro:Pareti